annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che succede al mercato!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che succede al mercato!

ieri nella sezioni arte maggiori Bimbopi ha replicato ad un mio post alle 15.54: oggi io ho uppato alle 16.35( secondo ora italiana ), invece sul forum risulta alle 15.35 quindi irregolare! Ho chiesto consiglio a Haunter ( collaboratore e mio cogildato) che mi ha suggerito di controllare l'orario del forum che è risultato per me essere errato di 1 ora indietro. Lui secondo suo dovere mi ha dovuto multare, ma ora gradirei capirci qualcosa perchè a me sembra una grossa fregatura!

lol.........

lol
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

sono stato multato anche io per questo problema....

Commenta

Probabilmente c'è un problema sui fusi orari e le impostazioni del forum, dovreste segnalarlo a qualche addetto

Commenta

è successo anche a me. ho contattato loki e mi ha detto che avevo il fuso orario settato male, sn andato a controllare e ho visto che gli orari di gn sono settati su GMT+2 e nn su quello italiano......quindi cambiate......

Commenta

Sinceramente io senza cambiare nessuna impostazione vedo e ho sempre veduto gli orari giusti... mmm

Commenta

Andate nel profilo e sistematevi l'ora no?

Amdir

Commenta

ho dato un'occhiata a un mio mex di poco fa e avevo lo stesso problema...sono andato nel profilo e ho provato a passare da +1 a +2 e noto invece che, settando +2 il mio orario passava a +3, mentre con +1 restava a +1....ho risolto il tutto lasciando il +1 ma settando su on il DST (l'ora legale) invece che su autodetect....
                sigpic

Commenta

tranquilli penso non verrete multati se contattate chi di dovere.
                  per il resto come dice amdir aggiustate il vostro fuso orario nel profilo.

Commenta

baffo a quanto pare e' stato multato....
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
                      per il resto come dice amdir aggiustate il vostro fuso orario nel profilo.
                      dove lo trovo al volo ?

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                      * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                      * [VENDO]kit barbed*
                      * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Sto operando...
                      X