annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio pg mago-tamer-discorder x doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio pg mago-tamer-discorder x doom

wella ragga
    allora vi dico i mie dubbi:
    sto facendo un pg per doom, per primo dubbio son le skills k ho pensato di farle piu o meno cosi:

animal taming 110
    animal lore 110
    vet 110
    magery 115 (90 piu tome(+15) piu alchemist bubble(+10) = 115)
    medit 115
    ecco qui vieni il primo dubbio, mi rimangono 175 punti skill da distribuire tra disco e music (175 perke mio skill kup é di 710), a quanto devo mettere ogni una?
    ho pensato anke ke se dovesse servire altri 15 punti skill ne posso levarli da medit k mi andrebbe bene anke a 100 ma se la posso lasciare cosi forse é meglio

il secondo dubbio viene nelle stats, come le distribuisco? ho pensato a qualcosa del genere (sono sossato+10) :
    str 90
    dex 30 (i pet li curo con magery quindi credo nn ci sia bisogno di tanta dex vero?)
    int 115
    k ne dite?

il terzo dubbio sarebbe:
    facendo un pg cosi, per discordare i mob di doom k instrumenti dovrei usare, cioé, slayer di kosa? undead? demon? e possono andare bene anke quei flauti lesser di tokuno, i flute of renewal? (ne ho tutti i sei faluti : demon, undead, elemental, arachnid, repond e reptile)

ed in fine l'ultimo dubbio sarebbe il pet, meglio la copia night+ww o hiryu? (ne ho tutti tre e son entrambi skillatissississimi :P)

vi atendo numerosi XD (zio so k ci sarai anke te a rispondermi, tvb :*)
    ! ! ! dOn't WaLk oN tHE graSs, sMOKe it!! ! ! !

allora...se guardi nelle faq, template, tamer pvp-pvm trovi il mio template che è sempre bello da vedere
    cmq allora la dex non conta un ***** per la bendata con vet quindi puoi benissimo tenerla a 10 se sai già che non farai champ con quel pg
    disco e music...disco dev'essere rigorosamente soppata a 120, music puoi tenerla anche a 110 ma non meno, quindi temo che dovrai rivedere il tuo template
    come strumento ti consiglio caldamente 2 flute of renewal (arte minore tokuno), uno demon e l'altro undead. ma cmq io faccio a meno dell'undead e discordo solo i demon
    (ti ricordo che la disposizione delle stanze è 1)undead 2)neutra 3)demon 4)undead 5)demon DF)demon). flute of renewal xchè sono infiniti, han 300 cariche che xò si rigenerano mentre sei sloggato. in alternativa lo iolo's lute di ilshenar va benone essendo sia demon che undead.
    ho dato un occhiata al tuo template, sacrifica meditation, equippati con un bel po' di mr e sei a posto, riuscirai a farci entrare tutto..per delucidazioni ti rimando ancora una volta al mio template
    "E' la storia di una società che precipita.
    E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
    fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
    Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
    - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
    ... fanculizzati tutto!
    Anzi.... parte la maledizione!!!
    Te...... nn trombi +!
    ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

e lo zio è qui!
      dunque hammer..il pacco è il fix a music cha hanno messo da un pò, io a doom ho il pala discorder e ho dovuto portare music a 120 (disco la avevo già a 120) e ti assicuro che nonostante music sia a 120 con strumento slayer i boss e il df a doom li discordo una volta ogni 7-8 usi di strumento..praticamente una m.erda..fai conto che prima del fix avevo music a 50 e al secondo o terzo tentativo erano discordati. quindi mi sa che ti tocca recuperare mooolti + punti skill, perchè senza 120/120 o minimo 115 music 120 disco non vai da nessuna parte (a doom intendo..fuori con music a 100 si vive ancora).

per le stat non hai problemi visto che la dex non influisce sulla bendata niubbone! ^^
      quindi la dex mettila pure a 20 se pensi che un giorno ci farai anche qualche giro a champ, se no anche a 15...la forza la metterei sui 100 per avere un pò di hp, e resto int.

per gli strumenti devi per forza averli slayer, fai conto che con strumento slayer e 120-120 hai il 30% e basta di discordare il df, quindi nella prima stanza sono undead, seconda non hanno slayer perciò portati degli strumenti craftati exe se li trovi, terza stanza demon, quarta undead, quinta demon, il df è demon...la cosa migliore è fare buona scorta di lolo's lute, l'artefatto di ilsehar che trovi a poco prezzo pressochè ovunque..che è sia undead che demon slayer ed ha 1600 usi.

se ti serve altro sto su icq.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

non sono d'accordo donde. 110 music 120 disco e strumento slayer può già andare bene, almeno io sono messo così e ancora non ho sentito la necessità di rimacrare music..e a doom come potranno testimoniare in molti ci sono spesso e volentieri. poi c'è da dire che discordare i mob nelle stanze è una palla e vista l'affluenza di player (imho) è solo uno spreco di cariche quindi se ne fa anche a meno.
        ciò non toglie che è vero che dovrai ripetere più volte i tentativi, ma come ho detto con un arte minore come il flute of renewal non esiste più il problema essendo infinito.
        poi ognuno è libero di scegliere il consiglio che vuole

- In Italia, allora.

... fanculizzati tutto!
        Te...... nn trombi +!

Commenta

Originariamente inviato da zano83 Visualizza il messaggio
          110 music 120 disco e strumento slayer può già andare bene, almeno io sono messo così e ancora non ho sentito la necessità di rimacrare music..e a doom come potranno testimoniare in molti ci sono spesso e volentieri. poi c'è da dire che discordare i mob nelle stanze è una palla e vista l'affluenza di player (imho) è solo uno spreco di cariche quindi se ne fa anche a meno.
          Così avresti il 20% di possibilità di discordare un df,un pò pochino..un tentativo su 5, che empiricamente ti dico già che non è così..con 120 e 120 spesso devo usare + di 4 o 5 tentativi, e non tanto sul df quanto + sugli altri boss.
          poi certo dipende da come fai doom..se ci vai in orari di grossa affluenza e con un pg tamer basta che ti occupi di prendere il loot e fine..se fai orari con poca gente e hai un war ti assicuro che discordare al 4° o 5° tentativo quando hai 2 o 3 boss addosso è grandemente una rottura di palle..infatti sto cercando l'equip per cambiare template..tanto uno che discorda in giro c'è sempre..anche quando ci sono loggati 5 player a doom uno con disco c'è, quindi inutile che ce ne siano altri...ho dato quei consigli ad hammerfall però perchè il tamer disco si presta ad essere pompato sia di music che di disco per avere una riuscita ottimale su tutti i mob (e non solo a doom)...poi uno è ovviamente libero di farsi tutte le sue prove..io ho consigliato per la mia esperienza.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

lol raga, seguiro i vostri consigli, tanto cmq mi metto 120 e 120 per quello k costano tanto vale fare cosi, poi per i punti skill sacrifero medit e buona notte
            per le stats oki, ho capito come fare, per i instrumenti pure, per le skills aposto ma....
            per i pet?
            cosa é meglio, la copia night + ww o il hiryu?

a presto ancora
            ! ! ! dOn't WaLk oN tHE graSs, sMOKe it!! ! ! !

Commenta

mah
              i due pet ti danno una potenza di fuoco maggiore del piccione ma fatte 3 stanze ti cadono le palle per la lentezza del dragon..
              io ti consiglio il piccione tanto non vince chi fa più danno

- In Italia, allora.

... fanculizzati tutto!
              Te...... nn trombi +!

Commenta

ho fatto doom col pala sword senza disco e faceva il suo.
                poi ho provato col tamer discorder (120 disco e 120 music) e ho notato questo:
                è vero che l'hyriu è più prestante ma devi stargli dietro e curarlo; io ho provato ad entrare con una vecchia combianazione cioè la ww e il night e la differenza (ti dò ragione che sono più lenti) è che sono pet che si curano da soli e fanno danni diversi oltre che solo da phychical.
                con questi due pet ho preso ornament ed hunter's, con l'hyriu niente (tutto questo a parità di tempo giocato con i pet e con la gente loggata).
                poi ogniuno ha le sue tattiche.
                io meditation l'ho tolta addirittura.

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

Commenta

Sto operando...
                X