annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con EASYUO!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi con EASYUO!!!

Salve a tutti!
    Stamattina ho fatto l'aggiornamento del client all'ultima versione la 6.0.0.0
    Quando ho acceso EasyUO m sono accorto che la mia versione nn supportava il client cosi m sono messo alla ricerca di una versione piu aggiornata sul sito easyuo.com
    Qui è accaduto il 'misfatto':
    NN ESISTE UNA VERSIONE CHE SUPPORTA IL CLIENT 6.0.0.0

Possibile che sia un disastro nella ricerca su internet??!??
    Altrimenti, qualcuno può consigliarmi cosa fare per ripristrinare EasyUO o rassicurarmi sulla presunta data di uscita della nuova versione??

....è possibile riportare il client ad una versione precedente??

--GRAZIE--
    [img]http://img512.imageshack.us/img512/9109/thisisspartabydooomua4.gif[\img]

Non esiste nessuna versione di easyuo per l'ultimo client semplicemente perchè la versione 6.0.0.0 è uscita da pochissimo.
    L'unico modo è reinstallare tutto e bloccare l'autopatch quando ha applicato la patch 5.0.9.1.
    Originariamente inviato da Seer Grimlock
    MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
    Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

GRAZIE!!!!

nn riuscivo proprio a fare a meno di easyuo
      ho reinstallato e fermato l'aggiornamento a 5.0.8.4 grazie mille per il suggerimento!!!
      [img]http://img512.imageshack.us/img512/9109/thisisspartabydooomua4.gif[\img]

Commenta

Oppure usare un client vecchio
        Non c'era bisogno di reinstallare...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Boltzmann Visualizza il messaggio
          GRAZIE!!!!

nn riuscivo proprio a fare a meno di easyuo
          ho reinstallato e fermato l'aggiornamento a 5.0.8.4 grazie mille per il suggerimento!!!
          Prego

Originariamente inviato da phpwriter
          Oppure usare un client vecchio
          Non c'era bisogno di reinstallare...
          Tipo il 4.0.0c che è il client più recente che puoi trovare su Tanjiers.org?
          LOL

Hai ragione.. ma il problema è reperirlo il client vecchio (uno molto furbo potrebbe salvarsi ogni versione del client ad ogni patch, ma dato che nessuno l'ha ancora fatto..)
          Ultima modifica di smjert; 02-05-2007, 00:44.
          Originariamente inviato da Seer Grimlock
          MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
          Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Sto operando...
          X