annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template tamer pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template tamer pvp

Che ne pensate di questo template?
    l'idea sarebbe quella di andare in giro con 2 bake kitsune pensate possa andare datemi dei consigli se vale la pena di perderci tempo.

Pg:Tamer PvP

70 Animal Taming (85 con monile)
    100 Animal Lore
    65 Veterinary (80 con monile)
    115 Fencing
    100 Anatomy
    100 Healing
    100 Resisting Spells (da alzare a 115 eventualmente rosichiando punti da animal lore)
    60 Chivalry

Tot:710 fra poco arrivo a 720)

dci ho la possibilita di capparla a 45 carapace, stormgrip per gli 8 int piu un monile ha 7 di int percio in totale arrivo a 40 le stat alla fine le faccio così ha dimenticavo su un anello ho anche 7 dex.

strenght 90 int40 dex 117

che ne pensate è fattibile o è una perdita di tempo?

Un pò perplesso... I Bake Kitsune non so quanto possano far paura... In più hai la seccatura di doverli curare con chiva... Vet in pvp non so, magari per ressare i pet quando te li segano e lo stesso per tutta quella lore... Tanto vale farsi un tamer serio pvp, che ha come skill minime credo 120 taming e 40 lore (senza vet)... Se rosicchi ancora punti ci infili pure un'altra skill

Commenta

si infatti è che mi attrae molto sto pg le bake nn so fortissime ma 2 rompono le palle e il resto lo facevo io ovviamente vale contro un pg 2 credo di no.
      Avete altri consigli?

Commenta

Un semplice parere personale è ke in pvp il tamer deve avere magery perciò devi cercare di fare una cosa del genere:
        taming 90-95
        lore sui 70
        vet se hai spazio
        magery 110
        eva int 120
        res spell 120
        wrest 120
        medit quanto più puoi

ovvio che con questo template puoi curare bene le tue 2 bake kitsune che al contrario di come dicono sono per me il top perchè sono 2 e castano a raffica oltre ad avere hp molto buoni e res da paura.
        Buona fortuna per il tuo template visto che il mio è molto simile

edito per aggiungere che io ho anke 58 vet oltre a 69 anlore in modo che con anello e bracc arrivo a 80 e 80 e resso da solo le due volpine ciau

icq 193003496

Commenta

Il fatto di farlo fencer è che gia mi trovo le skill fencing 120 anatomy 100 healing 100 sono belle ore spese macrando vet infatti la mettevo per curare.

Commenta

l'ideale sarebbe di mettere archery min.115 ma adesso nn se ne parla devo prima provarlo,una cosa ma per le bake lore 40 puo' bastare?

Commenta

Ce nessuno avete consigli da dare?
              qualcuno ha questo tipo di template?
              Poi se vi killo nn vi lamentate

Commenta

mha fencing non mi convince su un tamer, metti che i tuoi bake riuscissero a mettere in fuga qualcuno che fai gli corri appresso con un fencer? cioè considera che se qualcuno ha paura dei tuoi pet ti verrà vicino giusto x un mordi e fuggi quindi avere magery o archery ti darà sicuramente molto + soddisfazioni quando se la batterà in ritirata^^ il template di bruno è molto bello facci un pensierino semmaI:P
                msn:uiariccardo@hotmail.com
                ICQ 159485801

Commenta

Si ma infatti il template di bruno è quello piu giusto per un tamer pvp,e come avevo detto prima archery è l'ideale mi piacciono piu i warrior i maghi nn li so usare proprio.
                  Adesso però la sop +115-120 archery nn me la posso permettere di conseguenza lo sto facendo così dato che è un template mezzo fatto sto alzando solo le skill del tamer ho pensato di bilanciare le skill in questo modo:

Pg:Tamer PvP

75 Animal Taming (90 con monile)
                  80 Animal Lore
                  80 Veterinary
                  115 Fencing
                  100 Anatomy
                  100 Healing
                  100 Resisting Spells (da portare a 115)
                  60 Chivalry

Tot:710

Commenta

Sto operando...