annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template sword o archer?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template sword o archer?

Scusate se ancora vi assillo ma dopo questa dovrei aver finito.
    Allora sul test center sono arrivato a 2 possibili template per il mio ultimo pg:

Elfo:
    sword 120
    res 120
    magery 110
    eva int 120
    bushido 90
    ninj 120
    40 medit

stat 100 40 100 con sos 15
    arma bokuto SC

Umano
    archer 120
    res 120
    anat 100
    tact 100
    necro 105
    spirit 110
    chivalry 65

stat 80-100-60 con sos 15
    arma crossbow

Il primo è solo pvp e in grado di fare molti danni in poco tempo mentre il secondo forse è più particolare da giocare e permette di fare anke pve.
    Avete qualke parere?

icq 193003496

allora c'è un piccolo problemino nel tuo secondo template nn c'è NINJITSU ke è indispensabile oggi x fare pvp prima xkè il death strike e sgravissimo in pvp visto ke fa danno kn 1 delay di qlk secondo e poi ti salva il didietro in molte occasioni kon la wolf form x non dimenticare evasion...
    Nel secondo template c'è 1 problema chivalry + necromancy ke sono pressokkè incompatibili dato ke perdendo karma a ruota kon necro, kn chivalry ti curi poko e consecrus durerebbè pokissimo.
    In secondo luogo necro a 105 di solito nn si usa in pvp ma se ci entra tanto mejo poi dovresti mettere spirit sui 120 x fare + danno kon painspike e altro; se riesci a fare un template archer necro ninja hai 1 potere offensivo enorme, considera ke evil omen + death strike è devastante e in + ti serve healing x curarti
    Anke io volevo prova su TC9 qst template...

EskeVile [EOS]

Commenta

nel primo leva bushido e medit e alza anatomy ke insieme ad eval int di da una % di evade
      per il secondo manca healing e necro e chiva vanno a pugni o una o l'altra,alza dex almeno a 120
      @skythunder evasion è da bushider nn da ninja
      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

ah sorry hai ragione me ne so accorto

EskeVile [EOS]

Commenta

il secondo template l'ho provato su tc9 e ti dico che è davvero bello da usare.. te lo consiglio.. :P
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da domik Visualizza il messaggio
            il secondo template l'ho provato su tc9 e ti dico che è davvero bello da usare.. te lo consiglio.. :P

Ci stavo pensando pure io, la cosa che mi attirava di più era corpse skin + consecrus arma...ne vale la pena?

Edit: Nel secondo template manca healing. Non ti curi solo con chiva e spirit. Potresti portare necro sui 60-70 e rosicare qualcosa da tactics.
            Ultima modifica di paieta; 30-04-2007, 23:46.

Commenta

Sto operando...
            X