annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Razor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto Razor

    ciao a tutti, son tornato a giocare dopo un lungo periodo di inattività, dunque ho seguitp le solite procedure per poter giocare al pieno delle potenzialità... installo UOML, l'installer di UOD, prendo razor, EasyUO, e finalmente loggo. Setto le varie macro con razor, tra le quali anche il bandage self, e me ne vado a combattere. Alché noto un cambiamento: quando comincio a bendarmi non mi appare più, in alto a destra, il contatore del tempo impiegato per bendarmi... potrà sembrarvi una siocchezza, ma per me è molto importante poter vedere quel contatore, perché altrimenti non sarei in grado di capire se mi sto ancora bendando o meno (nelle situazioni in cui sono bombardato di messaggi spesso non riesco a vedere il "you begin applying the bandages" o il "you finish applying the bandages"), facendo rischiare spesso l'ennessima morte da *****...
    ho tentato in tutti i modi, ma non sono riuscito a far rispuntare quel maledetto counter... per caso qualcuno di voi sa come farlo riapparire per favore?
    grazie anticipatamente

    icq: 283-241-921

  • #2
    Con un po' di fantasia ho provato a scrivere {bandage} ed è riapparso il contatore!

    Devi andare su Razor->Display/Contatori e scriverlo (anche le parentesi graffe) nella casella di testo Display Barra titoli (Naturalmente più lo scrivi verso la prima posizione e più nella barra in alto appare verso sinistra).

    PS: per la lista degli altri contatori che si possono aggiungere guarda qua
    Ultima modifica di smjert; 29-04-2007, 20:46.
    Originariamente inviato da Seer Grimlock
    MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
    Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

    Commenta


    • #3
      uhm ecco dove sbagliavo... ti ringrazio
      Ultima modifica di Il_Vituperatore; 29-04-2007, 21:20.

      icq: 283-241-921

      Commenta

      Sto operando...
      X