annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template Ninja Arciere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template Ninja Arciere

Dunque premetto che dovrebbe essere pvp...
    All'inizio mi era stato detto di farlo con queste skill (non ricordo i valori, forse qualche skill è cannata perchè mi sono allontanato da uo per un bel po' di mesi e non ricordo precisamente il consiglio :P):

Chivalry
    Healing
    Ninjitsu
    Arcery
    Anatomy
    Meditation (??)
    Focus (??)

Però ho notato ora che di danni ne fa davvero pochi...

Quindi volevo fare una cosa del genere (ora metto i valori):

Chivalry 80
    Healing 95
    Ninj 115
    Arcery 120
    Anatomy 110
    Tactics 100
    Ress Spell 100

Andando a sopperire alla mancanza di meditation (o focus) con pezzi armor più sgravi che abbiano vari bonus sulla mana..

Il problema è che vorrei far diventare il pg pk e se non ricordo male questo va a influire negativamente sulle magie di Chivalry... mi conviene allora toglierla e distribuire i punti avanzati su tactics, healing (forse però va bn così com'è) e focus?
    Ultima modifica di smjert; 29-04-2007, 20:56.
    Originariamente inviato da Seer Grimlock
    MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
    Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Up
    MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!

Commenta

Prpva così...per fare il pk res spell va molto alta altrimenti soffri molto i curse
      chivalry è comunque utile anche se sei rosso

Chivalry 65
      Healing 90
      Ninj 115
      Arcery 120
      Anatomy 110
      Tactics 100
      Ress Spell 120

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
        Prpva così...per fare il pk res spell va molto alta altrimenti soffri molto i curse
        chivalry è comunque utile anche se sei rosso

Chivalry 65
        Healing 90
        Ninj 115
        Arcery 120
        Anatomy 110
        Tactics 100
        Ress Spell 120
        Ma dato che avrò karma basso.. le magie da paladino dureranno pochissimo e avranno poco effetto.. o sbaglio? (quindi una cosa come consecrus arma la dovrei spammare ogni secondo :P).

Commenta

consacrate lo spari in corsa un attimo prima di fermarti a frecciare..si con karma basso dura poco. divinum furis e sanctum viatas sono indipendenti dal karma e utilissimi, close wounds cura meno hp, ma sei hai fc 3/4 serve lo stesso parecchio..cura comunque un bel pò, expor toglie il veleno bene e soprattutto è l'unico modo per toglierlo anche al pet dato che non hai magery, ti toglierà un pò di hp (sia toglierlo a te che al pet) con karma basso 6-7 contro i 2-3 con karma alto quindi occhio a farlo quando stai a pochi hp.
          altrimenti puoi mettere necro e spirit che va daccordo col karma basso senza chivalry, ma ti recalli solo con le scroll o in wraith form e non togli il veleno al pet se non c'è un mago nelle vicinanze che ti salva.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
            consacrate lo spari in corsa un attimo prima di fermarti a frecciare..si con karma basso dura poco. divinum furis e sanctum viatas sono indipendenti dal karma e utilissimi, close wounds cura meno hp, ma sei hai fc 3/4 serve lo stesso parecchio..cura comunque un bel pò, expor toglie il veleno bene e soprattutto è l'unico modo per toglierlo anche al pet dato che non hai magery, ti toglierà un pò di hp (sia toglierlo a te che al pet) con karma basso 6-7 contro i 2-3 con karma alto quindi occhio a farlo quando stai a pochi hp.
            altrimenti puoi mettere necro e spirit che va daccordo col karma basso senza chivalry, ma ti recalli solo con le scroll o in wraith form e non togli il veleno al pet se non c'è un mago nelle vicinanze che ti salva.
            Sei stato chiarissimo.
            Grazie per avermi elencato i vari vantaggi/svantaggi

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=394289

se fossi in te guarderei qui e e fare il primo templare. c e tutta la descrizzione. se nn capisci qualcosa chiamami, dato e l ho fatto io e lo uso tutt ora in pvp di fazione.
              Originariamente inviato da Amdir
              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=394289

se fossi in te guarderei qui e e fare il primo templare. c e tutta la descrizzione. se nn capisci qualcosa chiamami, dato e l ho fatto io e lo uso tutt ora in pvp di fazione.
                Si l'avevo letto, mi sembrava strano usare tutte e due le skill (bushido e ninjitsu), l'unico problema è che non possiedo (e chissà quando li possiederò) quegli artefatti di doom che citi XD... sto ancora facendo kit barbed per rifarmi l'armatura..
                Cmq al massimo ne parliamo su icq (ti ho aggiunto).
                Poi riporterò per correttezza la mia decisione finale.

Commenta

Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
                  Si l'avevo letto, mi sembrava strano usare tutte e due le skill (bushido e ninjitsu), l'unico problema è che non possiedo (e chissà quando li possiederò) quegli artefatti di doom che citi XD... sto ancora facendo kit barbed per rifarmi l'armatura..
                  Cmq al massimo ne parliamo su icq (ti ho aggiunto).
                  Poi riporterò per correttezza la mia decisione finale.
                  mi hai aggiunto?? nn mi è arrivata lautorizzzione.. boh.. cmq fidati... rulla di brutto
                  Originariamente inviato da Amdir
                  E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Sto operando...
                  X