Dunque premetto che dovrebbe essere pvp...
All'inizio mi era stato detto di farlo con queste skill (non ricordo i valori, forse qualche skill è cannata perchè mi sono allontanato da uo per un bel po' di mesi e non ricordo precisamente il consiglio :P):
Chivalry
Healing
Ninjitsu
Arcery
Anatomy
Meditation (??)
Focus (??)
Però ho notato ora che di danni ne fa davvero pochi...
Quindi volevo fare una cosa del genere (ora metto i valori):
Chivalry 80
Healing 95
Ninj 115
Arcery 120
Anatomy 110
Tactics 100
Ress Spell 100
Andando a sopperire alla mancanza di meditation (o focus) con pezzi armor più sgravi che abbiano vari bonus sulla mana..
Il problema è che vorrei far diventare il pg pk e se non ricordo male questo va a influire negativamente sulle magie di Chivalry... mi conviene allora toglierla e distribuire i punti avanzati su tactics, healing (forse però va bn così com'è) e focus?
All'inizio mi era stato detto di farlo con queste skill (non ricordo i valori, forse qualche skill è cannata perchè mi sono allontanato da uo per un bel po' di mesi e non ricordo precisamente il consiglio :P):
Chivalry
Healing
Ninjitsu
Arcery
Anatomy
Meditation (??)
Focus (??)
Però ho notato ora che di danni ne fa davvero pochi...
Quindi volevo fare una cosa del genere (ora metto i valori):
Chivalry 80
Healing 95
Ninj 115
Arcery 120
Anatomy 110
Tactics 100
Ress Spell 100
Andando a sopperire alla mancanza di meditation (o focus) con pezzi armor più sgravi che abbiano vari bonus sulla mana..
Il problema è che vorrei far diventare il pg pk e se non ricordo male questo va a influire negativamente sulle magie di Chivalry... mi conviene allora toglierla e distribuire i punti avanzati su tactics, healing (forse però va bn così com'è) e focus?
Commenta