annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altra Jail assurda

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Altra Jail assurda

    Cari amici di UoD oggi so stato jaillato per l' ennesima volta dal solito GM credo che mi ha sbattuto in jail perchè ho detto in GAME: <<Dio deve odarmi oggi perchè non mi funziona nulla>>. Al cxhè gli ho fatto page per chiedergli sta volta che cosa avevo combinato e dopo essermi incavoltao non poco perchè non riuscivo ad avere nessuna spiegazione il car M se ne andato dicendomi che mi raddoppiava la pena ancora una volta e nei seguenti 15 minuti ho fatto altri page ma non mi hanno dato per nulla retta. Ora voglio capire ma sto regolamento come viene applicato se uno viene sbattuto dentro perchè ha semplicemente detto Che oggi dio non era dalla sua parte e viene menato in jail e poi non vengono sbattuti in jail quelli ch ti dicono delle parolaccie e tu fai page e un caro GM ti risponde che non è possibile jaillarlo perchè non è stata formulata grammaticalmente bene l'offesa? MA dico stiamo scerzando? Mi spiegat4e in che modo viene applicato il REGOLAMENTO su sto shard? e popi mi dite come ho fatto ad andare a finire in jail in questo modo? quando sento parlare di peni e donne id mal' affare su tutto lo shard e quando fai pae qualcuno ti risponde che non sono così fiscali o fascisti? ME lo riuscite a spiegare? No sapete lo chiedo perchè io non ci arrivo devo essere o troppo avanti o troppo idiota

  • #2
    Originariamente inviato da Il_Mercante_di_anime Visualizza il messaggio
    Non è possibile jaillarlo perchè non è stata formulata grammaticalmente bene l'offesa
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      Come da regolamento contatta lo staff in privato.



      Amdir

      Commenta

      Sto operando...
      X