annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stalla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stalla

spero di non aver fatto una maxi cappella..cavalco un hiryu skillato e bonded e ho riempito la stalla di pet ke occupano piu di1slot

cm faccio a tojerne uno?per rilasciarlo così da poter cambiare il mio pet?
    Se vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^

metti in stalla l'hiryu e ritiri quello che vuoi rilasciare... liberi il pet e riprendi hiryu...

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio
      metti in stalla l'hiryu e ritiri quello che vuoi rilasciare... liberi il pet e riprendi hiryu...
      Ha detto che ha la stalla piena.. quindi non può mettere l'hiryu in stalla, in più ha dei pet che occupano più di uno slot quindi non può neanche tirarli fuori..

@mrk_extreme: ti sei bloccato... se vuoi tenere l'hiryu devi rinunciare alla bondatura e aspettare altri 7 giorni.
      Lo passi momentaneamente ad un amico.. togli dalla stalla gli animali che non vuoi tenere e poi ti rifai dare l'hiryu..
      Originariamente inviato da Seer Grimlock
      MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
      Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

I posti liberi in stalla dipendono anche dalle 3 skills del tamer, Taming Lore e Vet.

Prova ad usare i monili per raggiungere i 120 o cmq aumentare le skills, in questo modo potresti stablare anche l'hiryu senza problemi.
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
          Ha detto che ha la stalla piena.. quindi non può mettere l'hiryu in stalla, in più ha dei pet che occupano più di uno slot quindi non può neanche tirarli fuori..

@mrk_extreme: ti sei bloccato... se vuoi tenere l'hiryu devi rinunciare alla bondatura e aspettare altri 7 giorni.
          Lo passi momentaneamente ad un amico.. togli dalla stalla gli animali che non vuoi tenere e poi ti rifai dare l'hiryu..
          porcaccia TR nuuuuu

deve starci un'altra soluzione asd

per esempio..ora i posti in stalla sn8..potrebbero aumentare in qlk modo?

Commenta

cioè ragà..troppo culo

..forse è un bug cmq...m sn messo monili taming e sn arrivato a115
            stallo l'hiryu e prendo il pet k vojo(sn aumentati i posti in stalla)

Commenta

Non è un bug.
              Originariamente inviato da RingS
              I posti liberi in stalla dipendono anche dalle 3 skills del tamer, Taming Lore e Vet.

Prova ad usare i monili per raggiungere i 120 o cmq aumentare le skills, in questo modo potresti stablare anche l'hiryu senza problemi.
              Scusa ho dato per scontato che tu avessi già 120 taming e avessi proprio tutti i posti pieni
              Originariamente inviato da Seer Grimlock
              MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
              Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Sto operando...
              X