annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto è valuta la soul stone fragment piena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quanto è valuta la soul stone fragment piena

raga scusate, non so se questo è il posto giusto dove postare questa domanda, ma volevo sapere quanto costa una soul stone fragment con le 5 cariche?

mi trovo qui e vi chiedo pure un'altra cosa. come si fa a vedere tutti i thread che uno ha messo o a cui ha partecipato?
    Ultima modifica di michele985; 28-04-2007, 23:27.
    sigpic
    ringrazio ELINDOR per la signa ^_^

ICQ: 441-054-625 - Nota Bene: NON USO MSN, QUINDI, PER VINCITE MIE O VOSTRE, CONTATTO SOLO TRAMITE PM DEL FORUM O ICQ

Nelle aste valuto principalmente:
    Checks, Blackthorn's Kryss Demon Slayer 1kk [1], Blackthorn's Kryss Undead Slayer 800k [1]; MageBook SuperSlayer + LRC >/=15 (Repond-1,5kk / Elemental-750k / Fey-750k / Reptile-750k);
    Se avete altro postate pure che valuterò.

se leggi il regolamento puoi vedere che nn potresti chiedere una valutazione diun qualsiasi oggetto.
    Al dire il vero nn lo so neanche io, qnd sn andata a cercare sul mercato in pochi la vendevano e nn so regolarmi

Commenta

ehh..bella domanda! io sn fuori dal mercato da un botto ormai nn ti so proprio dire...credo un bel pò cmq...
      impossible is nothing

Commenta

Se non è più in token vale molto poco

Commenta

all'incirca quanto?

e per la seconda domada su i vari thread a cui ho partecipato? come faccio a vedere senza andare a cercarli?
          sigpic

ICQ: 441-054-625 - Nota Bene: NON USO MSN, QUINDI, PER VINCITE MIE O VOSTRE, CONTATTO SOLO TRAMITE PM DEL FORUM O ICQ

Checks, Blackthorn's Kryss Demon Slayer 1kk [1], Blackthorn's Kryss Undead Slayer 800k [1]; MageBook SuperSlayer + LRC >/=15 (Repond-1,5kk / Elemental-750k / Fey-750k / Reptile-750k);

Commenta

Clicka sul tuo nick (View Profile) -> Find All threads Started by michele985 / Find All Posts.

Gingillo's Desing.
            Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Ma solo il token è legato all'account e non al pg? Mi ricordavo che se la vendevi, comunque chi la comperava non poteva usarlo.

Commenta

quindi una volta che ho aperto il ticket pet la soul stone fragment, il premio è utilizzabile soltanto da me e non posso più venderla?

grazie Haunter funziona ^^
                Clicka sul tuo nick (View Profile) -> Find All threads Started by michele985 / Find All Posts.
                sigpic

Commenta

la soul stone,intera o fragment, può essere utilizzata solo se rimane in forma di token( il disco rosso x intenderci), se viene aperta( forma si sasso colorato) rimane legata all'account e quindi diventa inutilizzabile da altri account se nn come arredo....
                  se sbaglio ditemelo.....

Commenta

Originariamente inviato da Calca123 Visualizza il messaggio
                    la soul stone,intera o fragment, può essere utilizzata solo se rimane in forma di token( il disco rosso x intenderci), se viene aperta( forma si sasso colorato) rimane legata all'account e quindi diventa inutilizzabile da altri account se nn come arredo....
                    se sbaglio ditemelo.....
                    si dovrebbe esse cosi se nn è cambiato nulla

ah edito, se è il fragment è 1 token ke ha le cariche (circa 5) se nn è fragment dovrebbe avè le cariche infinite

Commenta

Sto operando...
                    X