annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stealabels Artifacts

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stealabels Artifacts

Allora... Gli inquisitor spawnano solo nella lamp room... e per entrare bisogna essere almeno in 5...

Gli altri artefatti " da arredamento " spawnano in giro per il dungeon prima di essere dentro doom.

Le armi tipo blade of righteous, titan's hammer, zyronic claw... dove spawnano?

io rispondo perchè sono curioso di saperlo e non perchè so l risposta....visto anche che sono stato 3 volte a doom e non droppato niente... -.-''

grazie a Invisible Kid per la firma...
    Finwe Aldarin paladino [EoS]
    Cedric mago [EoS]
    Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
    Leon Van Dine arciere [EoS]

Commenta

anke io ho fame di conoscenza!
      >>LAMER LIST<<
      Leeroy O'Ryan [-OF-] -GM-
      ICQ - 681-622-498
      MSN - leeroy_uod@hotmail.it

Commenta

su stratics ho trovato il timing di spawn... per gli steleables artifacts con rarity 10 ci vuole 1 mese perchè spawnino... quindi penso che i poki che sanno dove spawnano non ce lo diranno mai...

Commenta

Il punto dove spawnano non è molto importante più che altro bisogna conoscere l'ultimo spawn per poter prevedere quando ricompariranno...

Commenta

uppo fionchè non ho risposta almeno sul luogo..

Commenta

Ciao, controlla qui: http://uotreasurehunters.com/QA/doom_rares.php?menu=3

In ogni caso ci sono veramente una montagna di post sull'argomento; credo che ogni info di cui possiate aver bisogno sia già presente nei meandri di questo forum (a parte i momenti di spawn )

Commenta

ma che spawnano cosa vuol dire.. che compaiono per terra e uno se li prende?? o ci vuole stealing?

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                  ma che spawnano cosa vuol dire.. che compaiono per terra e uno se li prende?? o ci vuole stealing?
                  Entrambe le cose

Spawnano per terra, e per prenderli devi usare stealing.

Commenta

qui trovi la mappa dove respawmano gli artefatti -> http://uotreasurehunters.com/QA/doom_rares.php?menu=3

gli artefatti compaiono nei punti indicati per terra, per prenderli bisogna uisare la skill stealing sull'arte e vedere se ce la fai .
                    naturalmente ogni artefatto ha la sua difficoltà (vedi lamp o inquisitor's) e i suoi guadagni (vedi i 140kk degli inquisitor) ma di ste cose non ci vivi....
                    Originariamente inviato da fnurov
                    subscribe lol

Commenta

Sto operando...
                    X