annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda arcere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda arcere

    parring non si usa ma def conta o non serve neanche quella?
    == ICQ 241 474 997 ==

  • #2
    io sull arciere nn la uso def. potresti metterla, ma t conviene usare quella rige del monile x metterci altri bonus come lmc stats bonus e ress
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

    Amdir

    Commenta


    • #3
      x me in pvm x nulla .. in pvp serve ma è + importante hci ..

      Commenta


      • #4
        per me def conta abbastanza perchè meno un'avversario ti colpisce e meglio stai Ovviamente però dai la precedenza ad altri bonus come ad esempio hci (come dice dj flash)

        Commenta


        • #5
          si beh come ogni propietà + c'è nè meglio è .. xò cm reale utilità in pvm dci nn la vedo .. forse ai champ ma chi ci va con l'archer ai champ? in generale non ti fai mai hittare a corpo a corpo con l'arcere in pvm

          Commenta

          Sto operando...
          X