annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NPC Doom: bende

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • NPC Doom: bende

    Ma è normale che il prezzo delle bende a doom aumenti? Mi ricordo che un po' di tempo fa il prezzo era sempre fermo (ma non ce n'erano sempre disponibili)...oggi è salito in poche ore da 35 a 38! Io ero rimasto che le frecce aumentavano di prezzo, ma le bende no!

    Ah, già che ci siamo...chi è che spiega ai necro che corpse skin va fatta solo nelle stanze 2-3-4? Sprecare mana e tithing per dover fare consacrate anche quando non servirebbe dopo un po' rompe...
    Ultima modifica di Davide.Mantovani; 27-04-2007, 22:03.

  • #2
    Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
    Ah, già che ci siamo...chi è che spiega ai necro che corpse skin va fatta solo nelle stanze 2-3-4? Sprecare mana e tithing per dover fare consacrate anche quando non servirebbe dopo un po' rompe...
    questo rientra nel solito inutile discorso "perchè non si usa il tagliaossa" o "perchè castate vortex"
    c'è poco da fare, ce li teniamo cosi
    Vi¢ - Back in town

    Originariamente inviato da Loki
    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
    Se riperdo ti banno.
    Originariamente inviato da starman
    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
    Jah bless noob-

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggio
      questo rientra nel solito inutile discorso "perchè non si usa il tagliaossa" o "perchè castate vortex"
      c'è poco da fare, ce li teniamo cosi
      Eh, vero...
      Ah, cmq, a me è sembrato che i vortex non siano male SE TUTTI HANNO IL TAGLIAOSSA...

      Commenta


      • #4
        il prezzo delle bende aumenta anche fuori dal doom....da uno li compri ad un certo prezoda un altro ad un altro prezzo ancora..................cmq ancora non ho capito due cose del doom(anche perchè ci sono stato solo 3volte): 1.a che cappio serve il tagliaossa e dove trovarlo?? 2.come cappio si evitano quelle ossa che quei mostri grandi e viola(mi dimentico sempre il nome)sparano a raffica e anche se scapppi a 100000000000 km di distanza ti prendon lo stesso???



        NB: SI SONO NIUBBO ^^


        grazie a Invisible Kid per la firma...
        Finwe Aldarin paladino [EoS]
        Cedric mago [EoS]
        Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
        Leon Van Dine arciere [EoS]

        Commenta


        • #5
          Il tagliaossa è uno script di easyuo che serve a tagliare le ossa di cui tu stesso parli. Esse infatti, quando si depositano a terra, dopo qualche secondo diventano dei mostri (a volte semplici scheletri, altre fastidiosissimi rotting corpse), a meno che non vengano appositamente tagliate. Da qui la necessità di usare tutti questo script, che impedisce la nascita di un esercito di non morti.
          Non esiste invece un modo per evitare il danno che tali ossa fanno quando vengono lanciate: ogni volta che colpisci il Dark Father (questo è il suo nome), questi ti lancia le ossa. Proprio per questo motivo, ad esempio, fargli un fire field addosso equivale ad un suicidio
          Per le bende: lo so pure io che fuori il prezzo cambia, ma fino a qualche tempo fa a doom non cambiava

          Commenta


          • #6
            1 volta in pochissimi posti cambiava, forse da nessunaparte...

            il fatto è ke io nn mi lamento del centesimo, senno per prende le bendetaglia le stoffe dei sarti!!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da sticazzi Visualizza il messaggio
              senno per prende le bendetaglia le stoffe dei sarti!!
              A doom?!?!?

              Commenta


              • #8
                L'aumento del prezzo delle bende è normale.... avevo fatto la stessa domanda qualche mese fa e mi era stato risposto da un gm che era perfettamente normale dato che hanno fatto una fix apposita per questo tipo di discorso (credo sia osi style)

                Commenta


                • #9
                  AlrikTerrorista; che quei mostri grandi e viola
                  VIOLA?????? daltonico? i df nn so viola e gli altri mostri nn lanciano ossa...
                  MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

                  JesteR style rulez

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X