annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli Pg PvP!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli Pg PvP!

    ho un pg così x ora:

    Eva int 120
    Magery 120
    Res spell 120
    Medi 120
    Wre 120
    Bushido 90
    Resto focus

    Con sos +15 come metto le stat?

    Poi volevo sapere se x fare pvp può andare bene?Datemi i vostri pareri

  • #2
    è bushido con wrestling che non mi convince, non ne vedo l'utilità, oltre al fatto che equippando scudo per avere hit e def la tua capacità di parare va sotto zero...quindi ti consiglierei di mettere un'altra combat se vuoi per forza il piccioncino, ma avresti 1000 problemi a trovare un'arma sgraverrima spell chan con hit e def paurose per sopperire alla mancanza di scudo, e non avresti il libro in mano, o di togliere bushido per mettere o ninjitsu o parry (usando anche i punti in focus per alzare) e stare con tome e scudo...mooolto + facile.

    come stat metterei 100-30-100 se stai senza parry, 90-60-80 se con parry (ma per il mago parryier sos +15 è poco e ti ci vuole comunque roba tipo totem)

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
      è bushido con wrestling che non mi convince, non ne vedo l'utilità, oltre al fatto che equippando scudo per avere hit e def la tua capacità di parare va sotto zero...quindi ti consiglierei di mettere un'altra combat se vuoi per forza il piccioncino, ma avresti 1000 problemi a trovare un'arma sgraverrima spell chan con hit e def paurose per sopperire alla mancanza di scudo, e non avresti il libro in mano, o di togliere bushido per mettere o ninjitsu o parry (usando anche i punti in focus per alzare) e stare con tome e scudo...mooolto + facile.

      come stat metterei 100-30-100 se stai senza parry, 90-60-80 se con parry (ma per il mago parryier sos +15 è poco e ti ci vuole comunque roba tipo totem)
      Io conosco tanti pg che usano wre e hanno il lesser....ma scusa i due special secondo me so comodi o no?

      Commenta


      • #4
        Credo che siano tamer con l'hiryu, non con il lesser

        Commenta


        • #5
          allora così?

          Eva int 120
          Magery 120
          Res spell 120
          Medi 120
          Wre 120
          parr 120

          è vero che ci sono dei malus x wre?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Pizzaman87 Visualizza il messaggio
            allora così?

            Eva int 120
            Magery 120
            Res spell 120
            Medi 120
            Wre 120
            parr 120

            è vero che ci sono dei malus x wre?
            i malus ci sono per parr se nn hai destrezza minima a80per wre nn so e spero di no'_^
            Se vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^

            Commenta


            • #7
              Per restare in tema...ho un template così:
              magery 115
              eva int 115
              resspell 115
              wrest 120
              ninj 120
              parry 100
              chiva 54 (ho 4 pti skill sui monili + 15 tome)

              A parte i possibili giudizi sulle skill (la cui scelta è in parte fatta per ottimizzare i punti che, per ovvi motivi monetari, avanzano rispetto ai soppaggi 120), mi chiedevo come andavano messe le stat e cosa prediligere nell'armor.
              Ho una sos 25, hat e tome (quindi 266 pti stat da dividere). Come mi consigliate di metterli?
              Io pensavo:
              116-60-90, in modo da avere (considerata l'armor e le pozze): 136 (123 hp)-80-90 (100 mana). Potrebbe convenire lasciare la dex più bassa (pensavo 50), in modo da sfruttare il bonus EP che ho con un cambio di monili? Infatti, avere 5 hp in più serve sicuramente di più che avere dex 90...Inoltre, guardando le formule, il malus a parry è esattamente proporzionale a quanti hp guadagno: paro di meno (se non riesco a pozzarmi col cambio monili), ma ho + hp.
              Infine, con delle stat del genere, considerando che ho già lmc 30 da tome e carapace, mi conviene puntare a cappare lmc o sono preferibili bonus hpi (tenendo conto che, con il settaggio base dell'armor, ho hpi 5, mi10, lmc 36, mr 13)?
              Ultimissima cosa: la resistenza a fire basta a 70? Uno dei motivi per cui ho messo chiva è proprio per proteggermi dai necro e non dover avere fire oltre alle stelle, ma è fattibile come cosa? Perchè se dovessi alzare ulteriormente fire l'armor è praticamente tutta da rifare...
              Ultima modifica di Davide.Mantovani; 27-04-2007, 23:30.

              Commenta


              • #8
                Mi sa che 80 dex è solo quando usi bushido + parry assieme. Se usi solo parry basta 60 (40 + pozza).

                Originariamente inviato da donde
                è bushido con wrestling che non mi convince, non ne vedo l'utilità, oltre al fatto che equippando scudo per avere hit e def la tua capacità di parare va sotto zero...
                Solo quando usi bushido + parry. Se usi solo bushido puoi perfettamente avere equippato lo scudo.

                Originariamente inviato da Pizzaman87
                è vero che ci sono dei malus x wre?
                No, l'unico che solo hai disponibili paralyzing blow + disarm (apparte sto meraviglioso tome 15 lmc 15 magery 8 int 15 sdi).

                Originariamente inviato da Davide.Mantovani
                Ho una sos 25, hat e tome (quindi 266 pti stat da dividere). Come mi consigliate di metterli?
                125 - 40 - 101 (con lmc36 mr13 non credo che avvi problemi di mana).

                Originariamente inviato da Davide.Mantovani
                la resistenza a fire basta a 70?
                Contando che il 80% delle volte vai cursato (cioè 60 tutte le resistenze elementali) si che basta (ovvio che si riesci ad avere 85 va benissimo, ma troppo complicato). Comunque occhio colla resist al poison, che il corpse skin non solo abbasa il fire .

                Consiglio: cercati un arma mageweapon-29 fc1 (sempre se usi 98.0 magery + tome, per abbasare magery sui 69), cosi fai l'extremo vomica a fc3 (se hai monili fc1 e arcane fc4). Puoi usare anche obsu vulni in caso fc4 se vieni gankato (mi sembra che è piu veloce dal in mani spam).
                ICQ: 393653956

                Gingillo's Desing.
                Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

                Commenta


                • #9
                  mah scondo me un mago purecon ninja è meglio:

                  magery 100 (+15 tome)/ visto ek ti avanzano 20 punti mettili a magery in modo ke se vai in loss hai 95
                  res spell 120
                  wrest 120
                  ninj 120
                  eva int 120
                  medit 120

                  e ti avanzano addirittura 20 punti! se riesci a capparti def anche senza parring dovresti riuscire a skivare qlk colpo! anzi se hai def cappata con wrest a 120 ne skivi parecchi!

                  stat 110-30-100 (sos +15)
                  stat 110-30-110 (sos +25)

                  oppure cambiatele cme preferisci! tanto la dex più di na 30ina non ti serve! anzi metetrei anche 25 volendo! basta ke ti porti pozze stamina a volontà!
                  ICQ - 642676355
                  Kraag Kael'Rox
                  ICQ - 642676355

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                    mah scondo me un mago purecon ninja è meglio:

                    magery 100 (+15 tome)/ visto ek ti avanzano 20 punti mettili a magery in modo ke se vai in loss hai 95
                    res spell 120
                    wrest 120
                    ninj 120
                    eva int 120
                    medit 120

                    e ti avanzano addirittura 20 punti! se riesci a capparti def anche senza parring dovresti riuscire a skivare qlk colpo! anzi se hai def cappata con wrest a 120 ne skivi parecchi!

                    stat 110-30-100 (sos +15)
                    stat 110-30-110 (sos +25)

                    oppure cambiatele cme preferisci! tanto la dex più di na 30ina non ti serve! anzi metetrei anche 25 volendo! basta ke ti porti pozze stamina a volontà!
                    Eh,il problema è che la def non la cappo: ho 37...E cmq, avendo molta mr nell'armor, preferivo non ,mettere meditation (da qui la scelta di parry). I motivi per cui ho messo chiva sono i seguenti:
                    1) Non ho alcune sop 120 (che costano da matti, preferisco accontentarmi delle 115 e magari migliorarmi l'armor, per ora...). Chiva è una (forse l'unica) skil che anche a 50 ha la sua utilità. 20 punti che avanzano invece sono buttati per un umano...
                    2) Avendo l'armor full 70, mi darebbe fastidio andare in giro full 60 perchè sempre cursato. Inoltre il remove curse protegge anche dalle magie dei necro.
                    3) Cleans by Fire cura dal veleno con + probabilità di un Cure.
                    4) Obus Vulni cura più di un heal e non consuma reagenti.

                    Ormai (semmai fino a quando non comprerò altre sop) la scelta delle skill è abbastanza inamovibile (almeno per come voglio fare io il pg). I dubbi ora sono su quanta dex mettere (se abbassarla addirittura a 40), quanta int e quanta mr/lmc serve non avendo medit (contando che dirigere l'armor verso il mana mi impedirebbe di avere bonus hpi).

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X