ma x comandare perfettamente un hiryu e curarlo x bene...quanta lore e vet si dv tenere x utilizzare il MINIMO numero di punti taming??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Animal Lore
Comprimi
X
-
Per reggere un Hiryu 100 di lore ti dovrebbe bastare ma 100 di taming a me nn bastava e lho dovuta alzare...Mentre per veterinary + e alta e + curi il pet ^^I am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
-
Originariamente inviato da Zuillo Visualizza il messaggiocioè....non posso tenere un hiryu cn taming a meno di 100 e con lore + alta????
VEDI TE'_^Se vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^
Commenta
-
Quando hai Taming oltre il 100 per tamare un Hiryu ti ci vuole gia un pò xchè fallisci (senza contare ke ti ci vuole anche peace eh!) a meno d 100 per tamarlo nn so... metti almeno qualche monile no?! Cmq io a 100 di taming e 100 di Lore lHiryu se ne andava dove voleva (nonsotante fosse Wonderful Happy...) e lho dovuta alzare!I am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
a me sa che il tamer è la cosa più difficile da utilizzare.....uno il macring,due il taming......però poi quando sei ben equipaggiato penso che ci si diverta da matti.....quindi è possibile che un animale si rivolti al padrone ??
grazie a Invisible Kid per la firma...
Finwe Aldarin paladino [EoS]
Cedric mago [EoS]
Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
Leon Van Dine arciere [EoS]
Commenta
-
Non si rivolta finkè è tamato qnd si sbonda ti può ankt attacare .. x l'hiryu 100taming/120 lore dovresti avere il 99% di controllo .. basta ke guardi su stractics .. cmq anke con 100/100 controlli l'hiryu xò devi darli da mangiare abbastanza e cmq è scomodo ..
Commenta
-
http://uo.stratics.com/content/skills/anim.php
Credo che valga anche per noi. Metti i valori di lore e taming che hai ( anche con i monili), scegli la voce "control chance" e vedi la percentuale di controllo che hai.
Spero di esserti stata utileEmeralde Norwind
ICQ 146447909
sigpic
Commenta
Commenta