annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pvp!!!

ciao ragazzi!! avrei bisogno di un aiutino..

mi sto per lanciare nelle risse pvp a fellucca. nn so ancora se diventero pk oppure no cmq.. il problema è k nn ho mai fatto del pvp prima d'ora (a parte in qualke sporadica occasione), e quindi avrei bisogno di qualke dritta sulle "tattike".
    il mio pg è un mago wrestler puro con tanto di inscription (tutto a 110 tranne magery k è a 115 e inscription).

non potreste consigliarmi come dovrei comportarmi di fronte ad un altro mago ad un mago/necro ed un warrior (ninja magari..)?

grazie mille..

PS: meglio anatomy o tactics per pvp?

io nn sono molto esperto in pvp ma ho visto le tattiche a fellcca

i maghi usano di solito "magic arrow" con una macro che li casta velocemente (naturalmente devi avere faster casting)
    per quanto riguarda curarsi "heal" anche questa con una macro
    poi si impara con l esperienza

per pvp tra tattics ed anatomy dipende dai template per ninja consiglio anatomy per arcier tattics
    Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
    Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

Originariamente inviato da pndrgn Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi!! avrei bisogno di un aiutino..

mi sto per lanciare nelle risse pvp a fellucca. nn so ancora se diventero pk oppure no cmq.. il problema è k nn ho mai fatto del pvp prima d'ora (a parte in qualke sporadica occasione), e quindi avrei bisogno di qualke dritta sulle "tattike".
      il mio pg è un mago wrestler puro con tanto di inscription (tutto a 110 tranne magery k è a 115 e inscription).

non potreste consigliarmi come dovrei comportarmi di fronte ad un altro mago ad un mago/necro ed un warrior (ninja magari..)?

grazie mille..

PS: meglio anatomy o tactics per pvp?
      per il tuo template non serve nè anatomy nè tactics. il tuo template ora come ora non è nè carne nè pesce perchè con eva 110 non fai na cippa di danno, forse inscript però può sopperire; ciò vuol dire che però hai tolto parry e quindi sarai carne morta contro gli archer. wrestling stessa andrebbe minimo a 115.
      posso dirti solo questo che non è peraltro ciò che hai chiesto, ma mi sembrava giusto avvertirti ^_^

Commenta

expo flame wattà=wrestler mage
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
          expo flame wattà=wrestler mage
          wrestler ninja mage è cosi
          mage necro di solito è evil para....
          cmq per le skill cerca nei tread ne trovi a bizzeffe
          contro i maghi devi cercare di far flizzare le loro magie con spam veloci(clumsy-weaken) contro i war disarm se hai wrest senno magie da mago non troppo lente per non flizzare e evita i corpo a corpo
          poi col tempo imparerai a pvppare
          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggio
            contro i maghi devi cercare di far flizzare le loro magie con spam veloci(clumsy--weaken)
            Da qnd fa flizzare il clusmy/weaken??

Cmq per il mago-necro c'è anke il blood oath ke nn è per niente da sottovalutare ..
            Ultima modifica di DJ_Flash; 27-04-2007, 22:49.

Commenta

Da sempre dato che è una magia offensiva.
              Originariamente inviato da Seer Grimlock
              MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
              Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Grz per l'informazione ^^ .. credevo ke sl le magie di danno fisico facessero frizzare .. ma sn state fixate come magik arrow?? cioè che nn si possono castare prima di 500ms mi pare di ritardo da una all'altra? .. altra domanda .. io sapevo ke con ss ti curavi sempre invece mi sn accorto ke si puo frizzare .. quindi ss va bn solo qnd sei posionato/mortallato??

Commenta

FLizzare non fRizzare! :P

Ma clumsy e weaken non hanno bisogno di nessun fix, agiscono subito, non era così invece con la magic arrow (causa animazione).

Se ti viene fatto danno mentre fai Spirit Speak (dovrebbe essere così) flizzi, ma se stavi parlando di un problema di skill Spirit Speak non la flizzi a 100.
                  SS non è che va bene SOLO quando sei poisonato/mortallato.. è sempre un metodo di cura come un altro ma è ottima quando sei poisonato o mortallato dato che è l'unico modo per curarti.
                  Originariamente inviato da Seer Grimlock
                  MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                  Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Non intendevo il fatto dell'animazione ma il fatto ke il danno nn viene preso se li casti alla max velocità visto ke sarebbe troppo sgravo .. cmq ho visto ke nn è stato fix clusmy/weaken .. se uno te li casta a raffica nn arrivi a castare nulla ..

Cmq per ss io la uso solo se sn mortallato xkè cura poco ha un tempo di cast lungo e la puoi usare ad intervalli di 5sec .. se invece non flizzava (ho imparato ) qnd ti fanno danno era decisamente + sgrava penso ..

Commenta

Sto operando...
                    X