LA tastiera la setti come è più consono per te, non c'è una guida.
Per l'equip dipende dalle stat e dalle skill. Il mana ti serve e tanto, quindi pezzi con mr e lmc sono obbligatori. Se ci scappa qualche hp in più non è male (il mana da morti non serve [Cit. Dark Crisio] ). Cercati di mantenere su un mr abb alto (10-14) e lmc decente (>30%).
In caso posta le stat per vedere come sistemarle
senza wrestling o una combattiva le prendi da un qualunque war quindi vedi di farcela entrare per equip è stato gia detto tt carapace tome pezzi mr hpi e ancient-hat se hai abb soldi
senza wrestling o una combattiva le prendi da un qualunque war quindi vedi di farcela entrare per equip è stato gia detto tt carapace tome pezzi mr hpi e ancient-hat se hai abb soldi
mejo wresling ke parry vero?se no poi cn destrezza bassa ho un malus
per farcela entrare porto magery a100k dici?tnt per le magie k userò nn dovrebbe flizzare
si usano mai le evocazioni?
Ultima modifica di mrk_extreme; 27-04-2007, 00:03.
Se vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^
allora..meglio wrestling che parrying..almeno cn wrestling alta disarmi..poi hai il malus sulla destrezza sotto gli 80 ma la dex la porto fino a 60 e poi ti pozzi ed arrivi preciso preciso ad 80...altri consigli?chiedi?
allora..meglio wrestling che parrying..almeno cn wrestling alta disarmi..poi hai il malus sulla destrezza sotto gli 80 ma la dex la porto fino a 60 e poi ti pozzi ed arrivi preciso preciso ad 80...altri consigli?chiedi?
wresling alta sarebbe?dammi un minimo
Se vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^
115 come minimo sicuramente
cmq ti consiglio di levare inscrioption e abbassare spirit a 100 e meeterci wrestling, o altrimenti se trovi equippe veramente sgravo con tanta (anzi tantissima mr ) puoi anche pensare di abbassare medit
Commenta