annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bone bod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bone bod

ma questi bod valgono come ji altri o nn valgono una mink**?

-------------->mettiamo il caso ke io ho un large bone exeptional in spined da20..se lo copleto cosa ricevo?<---------------
    Se vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^

sop 120 credo! solo il bone da 5 in barbed dà kit runico barbed
    ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

Originariamente inviato da maneo Visualizza il messaggio
      sop 120 credo! solo il bone da 5 in barbed dà kit runico barbed
      ma nn c'è un link dove viene spiegato cosa t danno i large bone?

Commenta

nessuno li fa, vengono trashati ^^

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
        * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
        * [VENDO]kit barbed*
        * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Originariamente inviato da dopulus Visualizza il messaggio
          nessuno li fa, vengono trashati ^^
          questo credo xkè ci vojono un botto di risorse

per il resto nn so

Commenta

Originariamente inviato da mrk_extreme Visualizza il messaggio
            questo credo xkè ci vojono un botto di risorse

per il resto nn so
            asd tieni conto che o non danno una fava (per quest risorse o no sono inutili da fillare) oppure se danno kit barbed sono introvabili, quindi per trovare un large e 5 smalll che combaciano forse fai prima ad ammazzare 1miliardo di mongbat e comprarti un kit nel forum mercato
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              asd tieni conto che o non danno una fava (per quest risorse o no sono inutili da fillare) oppure se danno kit barbed sono introvabili, quindi per trovare un large e 5 smalll che combaciano forse fai prima ad ammazzare 1miliardo di mongbat e comprarti un kit nel forum mercato
              veramente io ho gia un large da6EXspined da20 e i suoi relativi small bod

è per qst ke kiedevo..se qualcuno l'avesse gia fatto cosa usciva in premio

Commenta

appunto, lui diceva il large da 20 exe barbed, non quello spined...
                Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                Se riperdo ti banno.
                Originariamente inviato da starman
                si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                Jah bless noob-

Commenta

ma nn c'è un link dove viene spiegato cosa t danno i large bone?
                  http://www.uodreams.com/?t=bod.premisarto

Qui trovi l'elenco dei premi.

All'atto pratico i bod in bone sono assolutamente antieconomici da craftare, con l'unica eccezione del rarissimo large 20 bone exe in barbed.

I motivi per cui i bod in bone generalmente si buttano sono i seguenti :

-difficoltà nel raccogliere ossa
                  -impossibilità di recuperare risorse dai pezzi non exceptional
                  -grande spreco di risorse (soprattutto per le bone armor)

Personalmente ho provato a farne un paio e visto lo spreco enorme ho iniziato a trasharli anche io...

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
                  Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

eheh di quello spined non te ne fai nulla appunto, io dicevo che sono rarissimi i 20exe barbed in bone...io ne ho trovato solo uno small...e spero di non trovarne mai più asd!
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      eheh di quello spined non te ne fai nulla appunto, io dicevo che sono rarissimi i 20exe barbed in bone...io ne ho trovato solo uno small...e spero di non trovarne mai più asd!
                      mi sembra ho 3 small, ma il large me lo so sognato l'altra notte lol

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                      * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                      * [VENDO]kit barbed*
                      * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Sto operando...
                      X