annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INJECTION: Scripts!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • INJECTION: Scripts!

    alura, stavo pensando di provare inji, l'ho installato correttamente e mi funziona, però non so proprio come fare per gli script. non c'è nessuno che abbia dei link/ne abbia di propri da passare?

  • #2
    mi uppo anche se so che non si potrebbe, ma sono disperato ç_ç aiutatemiii anche solo con un link! o.O

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
      alura, stavo pensando di provare inji, l'ho installato correttamente e mi funziona, però non so proprio come fare per gli script. non c'è nessuno che abbia dei link/ne abbia di propri da passare?
      Ti consiglio vivamente di usare un traduttore dal russo all'inglese e usufruire dell'help del sito di Yoko.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Ti consiglio vivamente di usare un traduttore dal russo all'inglese e usufruire dell'help del sito di Yoko.
        ci sono traduttori piu efficienti di cui posso fidarmi? e il sito di yoko quale sarebbe? ^_^

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
          ci sono traduttori piu efficienti di cui posso fidarmi? e il sito di yoko quale sarebbe? ^_^
          Guarda bello, babelfish non è chissà che traduttore ma ti assicuro che a me è bastato quello quindi te lo consiglio vivamente.
          Per il sito, eccolo

          Commenta


          • #6
            il russo al solo leggerlo mi ha fatto venire attacchi epilettici :O
            ma, anche a pagamento, non posso ottenere da nessuno script base per il mago? perchè la mia intenzione era quella di dare un occhiata, e qualora fosse risultato buono, dedicarmici con piu impegno ^_^

            Commenta


            • #7
              http://yoko.netroof.net/eng/injection.htm
              Firma Irregolare, Editata.

              Freddy - GN Administrator

              Commenta


              • #8
                ehm, a che mi serve sto link? o.O mò spulcio meglio ma non ho trovato nulla di utila alla mia causa, tra cui un forum russo.

                Commenta


                • #9
                  altra domandina su inji, ho imparato a fare le hotkey per castare, ma le perdo ogni volta che chiudo il client.. come ovviare al problema? o.O

                  e OT, in razor si possono disattivare i nomi in inglese delle spell?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                    altra domandina su inji, ho imparato a fare le hotkey per castare, ma le perdo ogni volta che chiudo il client.. come ovviare al problema? o.O

                    e OT, in razor si possono disattivare i nomi in inglese delle spell?
                    up.. non mi sembra di aver chiesto chissà quali segreti di inji... per favore, che vi costa..
                    Ultima modifica di Koshiro; 01-05-2007, 14:08.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                      up.. non mi sembra di aver chiesto chissà quali segreti di inji... per favore, che vi costa..
                      up.. sono tenace

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X