alura, stavo pensando di provare inji, l'ho installato correttamente e mi funziona, però non so proprio come fare per gli script. non c'è nessuno che abbia dei link/ne abbia di propri da passare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INJECTION: Scripts!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioalura, stavo pensando di provare inji, l'ho installato correttamente e mi funziona, però non so proprio come fare per gli script. non c'è nessuno che abbia dei link/ne abbia di propri da passare?
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioTi consiglio vivamente di usare un traduttore dal russo all'inglese e usufruire dell'help del sito di Yoko.
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioci sono traduttori piu efficienti di cui posso fidarmi? e il sito di yoko quale sarebbe? ^_^
Per il sito, eccolo
Commenta
-
il russo al solo leggerlo mi ha fatto venire attacchi epilettici :O
ma, anche a pagamento, non posso ottenere da nessuno script base per il mago? perchè la mia intenzione era quella di dare un occhiata, e qualora fosse risultato buono, dedicarmici con piu impegno ^_^
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioaltra domandina su inji, ho imparato a fare le hotkey per castare, ma le perdo ogni volta che chiudo il client.. come ovviare al problema? o.O
e OT, in razor si possono disattivare i nomi in inglese delle spell?Ultima modifica di Koshiro; 01-05-2007, 15:08.
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioup.. non mi sembra di aver chiesto chissà quali segreti di inji... per favore, che vi costa..
Commenta
Commenta