annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

discordance

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• discordance

stoskillando il mio tamer...sto levando medit e sto mettendo discordance!

seguendo il 3d del training, dovrei andare dalle pixie.

sn stato da loro per 30 minuti buoni e nn ho tirato su manco 0.1!!!

tra l'altro quando uso la discordance sulle pixie mi esce il pop che informa che se proseguo nell'azione divento criminale....

sbaglio qualcosa?

grazie

ah....come la uso alla fine? dopo che pacio il mostro, uso discordance? o il contrario?
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Il pop del criminal eliminalo dalle opzioni, tanto nulla ti interessa se sei criminal e non sei su felucca, nessuno può attaccarti comunque.
    per usare disco, prima paci se hai peace, poi discordi, pet addosso etc
    su come skillarla dipende da a quanto stai, se sei dagli wisp sei abbastanza all'inizio, dopo il traning suppongo...te fai una macro che discorda un pixie in lopp ogni tot secondi e togli ogni impedimento come appunto il pop del criminal e vedrai che sale, anzi è una skill abbastanza veloce da fare...dovrebbe esserci la scaletta nel post training delle FAQ.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Guarda se sei tamer non ti conviene per nulla seguire la scaletta che trovi nel post del trainning...io ho portato disco da 30 e 120 in pochissime ore discordando i miei pet (fai macro che discordi a manetta con pausa di un solo secondo se non ricordo male^^) mentre li seguivo dopo averli dato il comando al stop, per intenderci quello che li fa muovere a caso .
      Comunque ero partito da un semplice giantbeetle, per poi passare al runebeetle e all'hiryu...non vorrei dire stupidate perchè l'ho macrata un pò di tempo fa (dopo i fix dalla barding difficulty comunque), però basta che guardi il livello di barding dei tuoi pet e sali di conseguenza quando vedi che non guadagni più nemmeno 0,1...è estremamente veloce,anche 0.2 alla volta, pereò ricorda che se vuoi portarla a livelli veramente alti ad un certo punto i tuoi pet non bastano più e devi andare dagli ethereal warrior (gli angeli) e finire con i serpentine dragon: tutti mob estremamente docili se hai karma poisitvo, in caso contrario ...
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

io non sono tamer, ma disco l'avevo portata da 100 a 120 in poche ore dai meer eternal, che se hai karma positivo manco loro ti attaccano..si trovano su ilshenar a Sacrifice, in altro a destra del gate c'è sto villaggio e ce n'è qualcuno, ma se li attacchi il karma cola a picco e so ca**i perchè ti attaccano pure tutti gli altri..basta che te ne prendi uno solo e continui a seguirlo mentre lo discordi ed è fatta
        Originariamente inviato da Alemaudit
        Nome: Alessandro
        Musica preferita: Metal, Rock
        Musica che odi: Gigi d'Alessio
        hahahaha è un genere a sè! XD mitico

Commenta

la scaletta non funziona anche io è un'ora che sono a pixie.. ma niente...

bisogna rivederla c'è qualcosa d'errato

Commenta

Sto operando...
          X