annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sapere "cosa tami"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sapere "cosa tami"

Vorrei mettermi a caccia di un bell'hiryu (sto facendo un secondo tamer powah XD), per cui volevo provare a usare animal lore PRIMA di tamare un pet. Solo che so che una volta tamato le stats cambiano, per cui mi potreste dire i valori diciamo "buoni" con cui tamare un hiryu ancora allo stato selvaggio?

E un'altra domanda. Per controllare al 100% un hiryu qual'è il MINIMO di Lore necessario con 120 taming?

con 120 Taming, ti servono 40 pts di Lore
    Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
    Se riperdo ti banno.
    Originariamente inviato da starman
    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
    Jah bless noob-

Commenta

Per le skill:
      Wrestling 111.2
      Tactics 110
      resto indifferente
      le stat si dimezzano basta ke guardi le stat massime e dividi per 2
      le resistenze + alte sn meglio è ovviamente ..

io guardo in ordine di importanza
      1-resistenze 2-forza 3-wrestling 4-hp

Commenta

Ma questi che hai scritto sono i valori massimi di una bestia allo stato brado?

Commenta

Leva il 20% alle skill e dimezza le stat.
          Per cui direi skill sui 120 e STR sui 1300
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

io guardo principalmente e con egual importanza hp e res e se non sono quasi al cap entrambi killo la bestia, poi str che deve essere ALMENO superiore ai 1350 da wild e in contemporanea si vedono le skill
            ovviamente tutto più alto è, meglio è
            e parlo per il mio metodo di gioco

Commenta

Ok perfetto... è il secondo tamer 120 che faccio xD sono un folle
              è che col primo tamer il primo hiryu che avevo tamato era già sgravo di suo o_O

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                Ma questi che hai scritto sono i valori massimi di una bestia allo stato brado?
                No sono i valori ke devi vedere per avere l'hiryu + sgravo di uod .. 111.2 xkè se fai -10% fa giusto 100 che poi salirà fino a 111.2 .. se tami un hiryu con 120 si fermerà a 108

Commenta

ma quindi qualora io tamassi un hiryu che abbia una skill anche superiore di 0.1 a 112.2 poi me la tengo con i valori che ha in quella skill senza la possibilità di farli salire? Mi pare che sia così, perchè purtroppo degli ottimi hiryu poi hanno wrest bloccata a 100.2 senza motivo avendo superato di poco 111.2 come valore iniziale poi si blocca al valore di "appena tamato"

Per cui l'ideale è tamare quelli con le skill attorno al 111?
                  Ultima modifica di Sanders; 30-04-2007, 02:20.

Commenta

ANCORA UNA DOMANDA!

Se tamo un hiryu che da tamato ha tipo dex 100, poi trainandolo con calma salirà fino a 125?

Commenta

ANCORA UNA DOMANDA!

Se tamo un hiryu che da tamato ha tipo dex 100, poi trainandolo con calma salirà fino a 125?
                      si

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                      Holy:Samara gildi a nastro
                      Samara:chi e nastro?
                      Nio:Te credo semo 4 gatti
                      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                      Samara:hahahahah

Commenta

ma quindi qualora io tamassi un hiryu che abbia una skill anche superiore di 0.1 a 112.2 poi me la tengo con i valori che ha in quella skill senza la possibilità di farli salire? Mi pare che sia così, perchè purtroppo degli ottimi hiryu poi hanno wrest bloccata a 100.2 senza motivo avendo superato di poco 111.2 come valore iniziale poi si blocca al valore di "appena tamato"

Per cui l'ideale è tamare quelli con le skill attorno al 111?
                        Si l'ho testato .. 111.2-10%=100 .. 111.3-10%=100.1 e si blocca li

Commenta

Sto operando...
                        X