annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parere template

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parere template

    Secondo voi quale template è meglio per pvp tra questi:

    Elfo
    1)
    sword 120
    resspell 120
    magery 75
    necro 105
    spirit 110
    bushido 90
    medit 100

    stat: 80-70-80 con sos+5 mana reg 1.2

    Elfo
    2)
    sword 120
    resspell 120
    magery 110
    evaint 110
    bushido 90
    ninjitsu 105
    medit 65

    stat: 80-70-80 mana reg 0.9

    Elfo
    3)
    sword 120
    resspell 120
    magery 95
    evaint 110
    necro 60
    spirit 100
    bushido 90
    medit 25

    stat:80-70-80 mana reg 0.6

    Come armi userò bokuto spell chann per il nerve strike e la longsword per il concussion e ignore armour visto che con le pozze e uno swing speed decente arrivo a colpire ogni 2 secondi con la long sword.
    L'armour ovviamente deve essere mr specialmente nell'ultimo template poi pensavo a monili che cappassero hit e def insieme allo scudo e qualke artefatto. Lmc almeno a 40% perciò il carapace serve.
    Per le cure ho magery in tutti e tre i template e quindi serve fc2 e fcr almeno a 4-5.
    Per fare danno ovviamente ci sono le magie sommate alle special, ma un dubbio.....vale la pena usare ninjitsu solo per il death strike il mirror e animal form per runnare da dismontato?

    Ora chiedo a voi cosa ne pensate? Quale tra questi è il più competitivo in pvp e perkè?
    Ora li proverò sul test center ma se mi date anke qualke parere lo gradirei molto.
    grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno.
    Ultima modifica di bruno29061984; 25-04-2007, 18:50.


    icq 193003496

  • #2
    mhm...nessun template di quelli che hai messo secondo me dura tanto in pvp...trappa roba in ciascun template e qualche errore di base...
    dunque some stat ti dico subito che un mago pvp con forza 80 ha troppo pochi hp per campare...devi essere sopra i 100 hp, intorno ai 105-110 altrimenti ti segano.con una sos +5 ora come ora non ci fai manco pvm, figurati pvp.

    poi per pvp le skill vanno pompate per utilizzarle al meglio..ho capito che il tuo obiettivo è un mago sword, daccordo, ma non puoi usare magery efficacemente in pvp se la hai a meno di 115, ne le tue magie faranno abbastanza danno se eva int è a meno di 115, ma meglio 120...come daltronde mettere 110 a ninjitsu sono 110 punti completamente sprecati, perchè ciò che ti necessita per il pvp a volte non funziona con 120..figurati con 110...e ds e wolf form servono, non sono indispensabili ad un mago, assolutamete, ma se metti ninji allora mettila seria, se no lascia stare...e ninja elfo poi manco trakka.

    come fcr inoltre devi avere per forza almeno 5 oltrechè fc 2, inoltre in nessun template hai messo parrying, quindi hai bisogno di dci cappata, se no prendi schiaffi a destra e a manca, daltronde usando combat di arma abbisogni anche di buona hci se no non hitti, e avere fc2 fcr5-6 def cappata e hit alta presuppone artefatti come ridere e inoltre armi e monili veramente, ma veramente iper sgravati..lmc 40 senza il tome in mano e con tutta la hit e def e fc fcr che ti serve è pura utopia.

    bushido presupporrebbe armi a due mani talmente assurde che non voglio manco pensarci..senza scudo avere buona hci e dci è impossibile.

    vuoi un buon mago sword? stat 100-60-85(o 90 a seconda della sos, ma minimo +20)
    magery 120
    res spell 120
    sword 120
    eva int 120
    parry 120
    medit 120 o ninjitsu se hai armor con mana reg molto molto alta.
    monili 3/1 hci/dci stat variamente combinati, in testa totem o ancient helm, se hai ancient monili con +hci, ma è meglio totem per le stat e monili con dci, scudo in verite dci 15 e hci alta.carapace e pezzi barbed lmc,mana reg e resistenze.
    armi spell chan che completino la tua forzata necessità di hit e def, quindi bone harvester e skinning(o butcher) knife sc con hit o def e ssi (almeno la harvester) o qualche altra arma molto sgrava che puoi trovare.
    questo è un template sia da arena che da campo aperto, regge a tutto, ovviamente se lo sai usare.
    Ultima modifica di donde; 26-04-2007, 11:09.

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

    Commenta


    • #3
      Beh diciamo che a me fondamentalmente interessa creare un pg con sword, ovviamente a 120, perciò ho provato varie combinazioni.Per quanto riguarda ninjitsu so bene che è meglio averla a 120 e è meglio essere umano per i 20 punti in track ma è anke vero che se sono umano non ho i 20 mana che mi servono visto che int non è molto alta e poi con l'uscita di ml non posso mettere gli artefatti elf only che mi interessano e per ultimo a 105 ho il 100% sull'ostard form che ogni tanto può aiutare.

      Per quanto riguarda gli artefatti e l'armour so bene che ci vorrà qualkosa di molto buono ma è anke vero che questo è il mio 5 pg dopo un worker, un pve, un pg doom-champ e un tamer pvp, perciò diciamo che volevo provare skill e modi di giocare diversi dal solito visto che ho un tamer pve un tamer pvp e un mago necro per doom e champ......almeno partendo dalla sword 120 ero quasi certo di potermi fare un pg diverso dagli altri. Perciò questo pg anke se non sarà il massimo fin da subito come equip per me l'importante è avere un template che funzioni e che posso cavarsela.

      Dopo le varie prove fatte anke con altri template sono arrivato alla conclusione che il template che probabilmente userò è:

      Elfo

      sword 120 per poter usare longsword e bokuto
      res 120 per ovvi motivi
      necro 105 per avere il 100% anke su strangle
      spirit 110 perkè la 120 mi sembra uno spreco
      90 bushido per il lesser hyr e per il nerve strike oltre alla lieve cura di confidence
      100 medit in modo che sull'armour mi concentro su altri bonus
      75 magery perkè mi curo di 30-39 hp con greatheal e ho archcure

      le stat 80-70-80 e reali avrò 90 hp 70 stam 100 mana senza equip.

      come equip volevo partire con carapace e stormgrip in modo da avere anke un 25% al danno per l'ignore della longsword, scudo spell chann def e hit alte bokuto spell chann con ss 10 e hit, longsword spell chann con ss20 e hit monili che in totale diano fc2 fcr 4-5 e qualke altro bonus a hit o def. Con l'uscita di ml poi metterò i fey leggings che danno un bel 20% a def e il quiver of infinity se mai lo implementeranno.....che da 5% a def.

      Tnx per la risposta


      icq 193003496

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da bruno29061984 Visualizza il messaggio
        sono arrivato alla conclusione che il template che probabilmente userò è:

        Elfo

        sword 120 per poter usare longsword e bokuto
        res 120 per ovvi motivi
        necro 105 per avere il 100% anke su strangle
        spirit 110 perkè la 120 mi sembra uno spreco
        90 bushido per il lesser hyr e per il nerve strike oltre alla lieve cura di confidence
        100 medit in modo che sull'armour mi concentro su altri bonus
        75 magery perkè mi curo di 30-39 hp con greatheal e ho archcure

        le stat 80-70-80 e reali avrò 90 hp 70 stam 100 mana senza equip.

        come equip volevo partire con carapace e stormgrip in modo da avere anke un 25% al danno per l'ignore della longsword, scudo spell chann def e hit alte bokuto spell chann con ss 10 e hit, longsword spell chann con ss20 e hit monili che in totale diano fc2 fcr 4-5 e qualke altro bonus a hit o def. Con l'uscita di ml poi metterò i fey leggings che danno un bel 20% a def e il quiver of infinity se mai lo implementeranno.....che da 5% a def.

        Tnx per la risposta
        beh ognuno è giusto che si provi i template che preferisce, ci vuole un pò di fantasia..secondo me con un pg così regali insure..e i motivi te li ho detti, con magery a 75 ci fai poco o nulla, e soprattutto segare uno solo con necro senza usare magie di danno di magery senza eva int la vedo mooolto difficile (e tra l'altro con spirit a 110 fai poco male), senza scudo non avrai mai hit e def abbastanza alte e anche aggiustamento alle resistenze.
        gli stormgrip sono completamente inutili, oltre a darti tipo un danno o 2 a colpo massimo, ma massimo, non ti fan cappare resistenze e cose ben + importanti di damage increase, come mana regeneration e lower mana cost.
        provalo sul test center contro qualcuno prima di girare per felucca e mi saprai dire.

        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

        Commenta


        • #5
          Sul fatto di essere un insure che cammina posso darti ragione anke perkè non saprei proprio usare un pg del genere...asd ma per quanto riguarda lo scudo io lo uso e uso un bokuto come arma e una longsword a seconda dei casi perciò lo scudo si può usare per cappare hit e def. diciamo che bushido è sprecata perkè la uso solo per avere il lesser hiryu e per poter usare il nerve strike del bokuto che paralizza per 3 secondi visto che non ho parry e quindi non uso confidence nè evasion ecc ecc però ninjitsu è ankora più inutile e quindi mi sono trovato costretto a mettere bushido perkè vorrei evitare di fare un classico mago o mago necro che ha sword invece di wrestling perkè il gioco non cambierebbe molto da come lo ho ora. Sarei tentato anke di usare questo template che ho appena fatto sul test center:

          archery 120
          res 120
          tact 100
          anat 50
          necro 60
          spirit 100
          bushido 120
          medit 50

          stat 80-100-50
          come arma userei una crossbow ma ho 2 pecche visibili e cioè il fatto che mi posso curare solo con spirit confidence e curse weapon se hitto, e altro piccolo problema è che non posso avvelenare in nessun modo o fare danni over time.
          Se hai qualke consiglio per un template del genere e hai voglia di risp mi faresti un gran favore.
          tnx per le repliche cmq.


          icq 193003496

          Commenta


          • #6
            archery 120
            anatomy 100
            healing 90
            ninjitsu 120
            civalry 65
            ress spell 120
            (avanza qualke punto mettilo o meditation o focus)
            stats
            se nn sei sossato io preerisco kosi 75-120-30

            sigpic
            Originariamente inviato da Loki_Staff;
            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

            Commenta


            • #7
              come template sembra molto buono ma solo una cosa non capisco: con 100 anatomy da solo senza necro che abbassa le res al fire e poison come fai a fare danno? solo col death strike e le special? se si che arco è meglio? tnx


              icq 193003496

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da bruno29061984 Visualizza il messaggio
                asd ma per quanto riguarda lo scudo io lo uso e uso un bokuto come arma e una longsword a seconda dei casi perciò lo scudo si può usare per cappare hit e def. diciamo che bushido è sprecata perkè la uso solo per avere il lesser hiryu e per poter usare il nerve strike del bokuto che paralizza per 3 secondi visto che non ho parry e quindi non uso confidence nè evasion ecc ecc però ninjitsu è ankora più inutile e quindi mi sono trovato costretto a mettere bushido perkè vorrei evitare di fare un classico mago o mago necro che ha sword invece di wrestling perkè il gioco non cambierebbe molto da come lo ho ora.
                qui sta il pacco: con parry 0, bushido 90, dex 70 e scudo:
                Chance of blocking with a shield: 7%
                Chance of blocking with a 1-handed weapon: 21%
                Chance of blocking with a 2-handed weapon: 24%
                (fonte stratics)
                vedi un pò te se ti conviene mettere bushido e scudo con parry zero per tenere un caspita di bokuto in mano
                con 80 di forza poi....appena ti vede un arcere mortal-ds-ignore-OoOoooOOooOoo

                un template archer caruccio può essere
                archery 120
                res 120
                anatomy 100
                healing 90
                necro 60
                spirt speak 115
                bushido 115 (ma meglio ninjitsu)

                stat 90-120-resto int (minimo 70 mana)..senza dex 120 l'arcere manco prova a farlo.

                PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                Commenta

                Sto operando...
                X