Scusate ma so niubbo in pvp, cmq quanto è importate questa skill in pvp?oltre ai due special che vantaggi ho e poi cambia molto se ho + o - dex?differenza tra 100 e 120?bye
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Wrestiling
Comprimi
X
-
beh nel mago è importante, ti permette di avere il libro, che non è disarmabile e nel caso di tome è un bel toccasana..
oltre alle due special che (principalmente disarm) è ideale per il mago, da tener conto sempre che non puoi essere disarmato a tua volta (a differenza della forka per esempio)
credo proprio sia indispensabile il 120 in pvp, anche perchè un mago tende a cappare DCI e non HCI indi 120 è molto utile poi ovviamente 45/45 con 120 credo sia il top.
la destrezza è in relazione come con qualsiasi altra skill combattiva, è ovvio che non un mago non sarà mago dexterAnnuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
-
bhè wrestling serve sopratutto al mago pvp. la dex è indispensabile per guarrieri,ninja e altre skill combattive, per esempio un fencer deve avere minimo 120 di dex per pvp.Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread
Commenta
Commenta