annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

soldi !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Contando che prendi 7k ogni bod da tailor 0,1 metti tutti i tuoi pg in away con uno script x qualche giorno e in breve hai qualche kk fidati..
    I am tired, I am weary
    I could sleep for a thousand years
    A thousand dreams that would awake me
    Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Originariamente inviato da DaRkReAlM Visualizza il messaggio
      ...vediamo...2kk veloci..vai a Destard fellucca, ci stai una giornata, fai 30k di Pelli Horned e le vendi a 2,1kk, ovviamente prima cercati un acquirente
      nn credo che qualcuno comprerà 30k di horned a 2.1kk
      Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
      Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

Mmm penso che se ti fai un giretto nella sezione mercato qualcuno lo puoi anche trovare

Commenta

ma un kit horned quanti use remaining ha ?
          Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM

Commenta

30 usi

ma non ti far confondere, pelli horned e kit horned sono cose completamente diverse, con le pelli horned puoi completare anche bod da kit barbed

Commenta

confermo andare a pelle frutta parecchio :P
              se poi ci vai col pg mago li stendi nel giro di niente e non fatichi nemmeno ad ucciderli.

invece nn ho capito sta cosa dei bod :P
              mi potreste spiegare meglio per favore?
              sigpic

Commenta

allora se hai il pg di razza umana hai gia il bonus +20 nelle skill indi non serve mettere 0.1 in tailor cosa che occorre fare invece se hai il pg elfo... in pratica puoi ritirare ogni ora (con ogni tuo pg) un bod dall'npc tailor e rivendere a 6-7k l'uno sul forum ^^ oppure li filli te e riconsegnandoli all'npc una volta completati speri che ti dia un bod per kit barbed che a loro volta puoi fillare e farti un kit barbed oppure venderli singolarmente e se decidi di fare il kit barbed puoi decidere ancora se rivenderlo per 4-5kk oppure craftarlo te e usare/vendere singolarmente i pezzi craftati

è un pò incasinato ma spero di essermi spiegato

Commenta

Secondo me ci sono solo tre metodi per fare soldi che tra l'altro sono stati già citati:
                  1) Stare sempre a doom e rivendere le arti che droppi
                  2) Prendere bod 0.1 e rivenderli a 6k cad
                  3) Sperare di trovare quelche item sgravo tra: hiryu-blood-doom-oni

Secondo me sono i metodi migliori per fare soldi velocemente.

Commenta

non so se conviene ancora, io qualche tempo fa compravo diamanti e starshappire a tokuno e li rivendevo a luna (roba come 20gp di differenza l'uno) ti compri 5 lalli pakko e fai il carico vedi che alzi un bel gruzzoletto anche se dopo un pò i prezzi si eguagliano fino al restart del server.....ma ripeto non so se hanno fixato la cosa.............
                    ..bod 0.1 e vai tranquillo

Commenta

Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggio
                      non so se conviene ancora, io qualche tempo fa compravo diamanti e starshappire a tokuno e li rivendevo a luna (roba come 20gp di differenza l'uno) ti compri 5 lalli pakko e fai il carico vedi che alzi un bel gruzzoletto anche se dopo un pò i prezzi si eguagliano fino al restart del server.....ma ripeto non so se hanno fixato la cosa.............
                      ..bod 0.1 e vai tranquillo
                      Ormai il giochino dei diamanti non si può più fare, cosa che oltretutto era considerata illegale, moltissimi si sono visti confiscare i numerosi kk racimolati con tale sistema.

Volevo ricordare che la raccolta di qualsiasi risorsa away è vietata e comporta delle sanzioni da parte dei GM. Attenzione anche quando ho parlato di lootare e poi vendere le pelli intendevo senza l'ausilio di nessuno script e mai away.

Per quanto riguarda i Bod credo che l'uso di script per la raccolta away venga tollerato (per ora).
                      Ultima modifica di Benam; 26-04-2007, 11:03.

Commenta

1kk al giorno senza giokare :P

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                        * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                        * [VENDO]kit barbed*
                        * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

scusate ma come si fa la raccolta away ???

Commenta

Originariamente inviato da eragon16 Visualizza il messaggio
                            scusate ma come si fa la raccolta away ???

provato a vedere: http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?f=667 ??

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                            * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                            * [VENDO]kit barbed*
                            * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Originariamente inviato da Benam Visualizza il messaggio
                              bla bla bla

non ho mai raccolto away e non credo di aver fatto nulla di illegale:

il vendor samurai vendeva 100gp a diamond e il vendor lunatico comprava a 130gp (for example) io prendevo 5 lalli pakko e compravo 2 o 3k di diamond per poi portarli a luna e venderli..... poi + compri e + si alza il prezzo, + vendi e + il prezzo calava.......
                              se il vendor tokunese aveva prezzi stracciati non è colpa mia (visto che non tutte le città hanno gli stessi prezzi) che c'è di strano? certo non l'ho detto a tutti altrimenti dopo un pò i prezzi sarebbero cambiati (funziona anche per le altre risorse come bende o frecce) ma non credo di aver abusato di nessun bug imho

Commenta

Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggio
                                non ho mai raccolto away e non credo di aver fatto nulla di illegale:

il vendor samurai vendeva 100gp a diamond e il vendor lunatico comprava a 130gp (for example) io prendevo 5 lalli pakko e compravo 2 o 3k di diamond per poi portarli a luna e venderli..... poi + compri e + si alza il prezzo, + vendi e + il prezzo calava.......
                                se il vendor tokunese aveva prezzi stracciati non è colpa mia (visto che non tutte le città hanno gli stessi prezzi) che c'è di strano? certo non l'ho detto a tutti altrimenti dopo un pò i prezzi sarebbero cambiati (funziona anche per le altre risorse come bende o frecce) ma non credo di aver abusato di nessun bug imho
                                se non erro questo si chiama restokkare e sul regolamento non mi sembra sia permesso, o forse si.
                                Slyon su Lost Paradise.
                                Downfall, and it all falls down
                                I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
                                and see how high the cloudy sky

Run away Run away
                                Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
                                Won't you crush on me
                                Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

Sto operando...
                                X