annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piantine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piantine

Ho guardato la guida e dice che crescono di uno ogni 23 ore. Io ero convinta che crescessero al riavvio del mattino. Mi sbaglio, vero?
    Crescono ogni 23 ore, indipendentemente dal riavvio del mattino?
    Scusate le tante domande
    Emeralde Norwind
    ICQ 146447909
    sigpic

che io sappia al riavvio
    Slyon su Lost Paradise.
    Downfall, and it all falls down
    I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
    and see how high the cloudy sky

Run away Run away
    Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
    Won't you crush on me
    Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

Anke io so ke crescono al riavvio del mattino... Solo ke se pianti la pianta in modo ke nn passino 23 ore prima del riavvio nn trovi il germoglio e aspetti unn giorno in più. Se ho detto balle ke qlcn ci illumini ttt..

Commenta

Originariamente inviato da Carlosso2 Visualizza il messaggio
        Se ho detto balle ke qlcn ci illumini ttt..
        Eheheheh... vabbè, tanto per tagliare la testa al toro ci guardo 2 volte al giorno, mattino e pomeriggio. Così non me ne scappa una

Ps: Quanto mi piacciono le faccine che ci sono
        Emeralde Norwind
        ICQ 146447909
        sigpic

Commenta

No non crescono al riavvio

Grazie a Futura per la firma e per l'avatar ^_^

Commenta

Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
            Eheheheh... vabbè, tanto per tagliare la testa al toro ci guardo 2 volte al giorno, mattino e pomeriggio. Così non me ne scappa una

Ps: Quanto mi piacciono le faccine che ci sono
            devi contare le ore da quando la pianti. io piantai le mie alle 16.00 e alle 16.00 del giorno dopo aveva un giorno in più ^^
            Anche se la mia cura non era così maniacale..mi limitavo a sacrificare 10 minuti del mio game per dargli le pozze

Commenta

Ti confermo che non crescono al riavvio del server. E dubito anche sulle 23 ore in quanto, come detto da delarge, il +1 del giorno era scattato dopo un intero giorno passato, quindi 24 ore. i consiglio di piantarle sempre quando inizi a giocare così appena ricomincierai il giorno dopo saranno cresciute. Non serve avere molta cura, una pozza di quello che ti chiede e eventualmente una greater strenght.
              Dopo un pò però ti ritroverai ad avere infiniti semi di cui non sai che fartene.

Commenta

Sto operando...
              X