annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP]problema quest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP]problema quest

    non riesco a uscire da una quest che non so neanche quale sia...se clicco su 'quest' sul paperdoll non mi viene fuori niente,se pronuncio la frase: 'i resign from my quest' non cambia niente...

    in pratica ho scoperto il problema a doom,non riesco a parlare con la strega,allora per sicurezza ho provato su di un altro npc che fa fare quest(naturalist a britain)e con lui riesco a parlare,ma mi dice che devo prima finire la mia altra quest...

    prima di fare page volevo sapere se qualcuno ha già avuto questo problema e come risolverlo..
    Originariamente inviato da yukiyukita
    Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
    A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
    Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
    HELP!!!
    io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
    NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

  • #2
    semplice, clicca sul tuo pg (una sola volta) e nel menù a tendina scegli cancel quest (credo, cmq è intuitivo)
    il bottone quest nel paperdoll sarà attivo solo quando completeranno ml nel server principale. nel frattempo puoi testare le quest nel tc.
    "E' la storia di una società che precipita.
    E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
    fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
    Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

    - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
    - In Italia, allora.

    Originariamente inviato da Whitesnake
    ... fanculizzati tutto!
    Anzi.... parte la maledizione!!!
    Te...... nn trombi +!
    ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da teskio06 Visualizza il messaggio
      non riesco a uscire da una quest che non so neanche quale sia...se clicco su 'quest' sul paperdoll non mi viene fuori niente,se pronuncio la frase: 'i resign from my quest' non cambia niente...

      in pratica ho scoperto il problema a doom,non riesco a parlare con la strega,allora per sicurezza ho provato su di un altro npc che fa fare quest(naturalist a britain)e con lui riesco a parlare,ma mi dice che devo prima finire la mia altra quest...

      prima di fare page volevo sapere se qualcuno ha già avuto questo problema e come risolverlo..
      se apri il menù del tuo pg oltre ke cancellare la quest puoi vedere anche a ke punto sta!
      per aprire il menù del tuo pg devi cliccare una volta sola sul tuopg, oppure se non si apre il gump devi tenere premuto shift e poi clicchi sul pg!
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

      Commenta

      Sto operando...
      X