annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lagg..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lagg..

    Salve raga, da qnd c siamo trasferiti sul nuovo server ho cominciato a laggare da dio..nn ho mai avuto problemi di connessione, ho anche chiamato il 187 x spiegazioni, ma la mia linea nn ha problemi...volevo sapere se è capitato anche a qlk1 altro...nn posso giocare così...aiutatemi XD

    V ringrazio anticipatamente
    Nel perdono spera anche tu...
    che quel cielo non si macchi mai più...
    è la vita che aspetta te...
    in piedi...coraggio...salutiamo il Re!!

    ICQ: 269-458-914

  • #2
    io tutto normale

    Commenta


    • #3
      io ho avuto due giorni terribili,ma poi è passato...presumo fosse un problema mio,in quanto nessun'altro riscontrava il mio stesso problema;
      adesso comunque non laggo molto...un pò si,ma quello è normale,ho sempre avuto i miei problemi di lag..
      Originariamente inviato da yukiyukita
      Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
      A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
      Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
      HELP!!!
      io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
      NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

      Commenta


      • #4
        Anche io nn posso praticamente giocare e molti altri che conosco hanno lo stesso problema. Il pg si impianta...

        IceAge
        IceAge [--]
        -- , --



        Thx a Vlad x la signa

        ICQ:391-694-702

        Commenta


        • #5
          a me si blocca il pg e agli altri no....come si fa? è un rpob mio o del client?

          suppongo mio
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

          Commenta


          • #6
            ha ricominciato anche a me a impiantarsi il piggì. . . mah.

            Commenta


            • #7
              il cosiddetto client frozzato,
              a me capita spesso ma anche quando eravamo sul vecchio server ç_ç

              Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah


              Commenta


              • #8
                asd avevo già creato un 3d x sto problema della lagg ke nn avevo+ da circa 3-4 mesi ma da qnd hanno implementato il nuovo server ho ricominciato di nuovo a laggare a ruota; ho anke fatto page ma i gm mi hanno giustamente detto ke nn dipendeva dal nuovo server ma probabilmente dalla mia linea o da qlk spyware/virus.
                Anke un altro mio amiko k ha alice ha riscontrato lo stesso problema xò mi sembra strano ke il problema si sia presentato solamente dopo l'implementazione del nuovo server, sarà una coincidenza???



                EskeVile [EOS]

                Commenta


                • #9
                  anche io stesso problema, e non posso praticamente fare nulla perche appena metto piede a fellucca mi blocco
                  Ho sentito anche altre persone della mia zona (Napoli) che hanno adsl alice che hanno lo stesso problema...tipo Nirvana....fatemi sapè

                  Drak

                  Commenta


                  • #10
                    anche io ho riscontrato lo stesso problma... il pg si congela per 30 sec o più... come si puo fare per risolvere? c'è un modo?

                    Commenta


                    • #11
                      mai avuto problemi con il precedente, adesso ho un lag immane assurdo, e nn ho mai avuto problemi di linea..
                      Dal profondo della notte che mi avvolge,
                      buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
                      ringrazio gli dei qualunque essi siano
                      per l'indomabile anima mia.

                      Nella feroce morsa delle circostanze
                      non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
                      Sotto i colpi d'ascia della sorte
                      il mio capo è sanguinante, ma indomito.

                      Oltre questo luogo di collera e lacrime
                      incombe solo l'Orrore delle ombre,
                      eppure la minaccia degli anni
                      mi trova, e mi troverà, senza paura.

                      Non importa quanto sia stretta la porta,
                      quanto piena di castighi la vita,
                      io sono il padrone del mio destino:
                      io sono il capitano della mia anima.

                      Commenta


                      • #12
                        stesso problema lag da paura
                        sigpic

                        Commenta


                        • #13
                          si infatti secondo me sarà un problema legato alla linea anke se xò facendo quel fatto del ping è tt normale e inoltre ripeto ke mi sembra strano il fatto ke proprio dp l'implemetazione del nuovo server succeda ciò.
                          Inoltre ho sentito anke altre persone ke si trovavano nello stesso caso mio pur nn avendo la mia stessa connessione.



                          EskeVile [EOS]

                          Commenta


                          • #14
                            ma secondo voi formattando e reinstallando si risolve il problema?magari abbiamo tutti un prog comune che fa conflitto...qlk1 ha gia provato?

                            xò pensandoci bene,xkè ha dato problemi ora e nn dall'inizio?io nn ho mai avuto problemi di connessione..ed ora nn posso proprio giocare kosì..è come kamminare x luna e buttare a terra soldi di insure...
                            Nel perdono spera anche tu...
                            che quel cielo non si macchi mai più...
                            è la vita che aspetta te...
                            in piedi...coraggio...salutiamo il Re!!

                            ICQ: 269-458-914

                            Commenta


                            • #15
                              idem raga lag da paura amdir mi ripete e la linea ma io onestamente non ho mai pingato a piu di 100 prima di trasferirci pingavo constantemente a 30 ma da quando ci semo trasferiti il mio pg si stoppa x una 25 secondi oppure mi cammina a tratti ....

                              sigpic
                              Originariamente inviato da Loki_Staff;
                              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X