annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio tamer. come farlo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio tamer. come farlo?

Ho deciso di farmi un 4 pg tamer... il problema è che sono indecisissimo su come farlo e premesso che mi sono rotto di un ennesimo pg che tira magie vi propongo un pò di template e voi mi dite quale di questi è il più conveniente

Template 1 (Tamer bardo paciatore):
    Taming/Lore/Vet/Magery(recall)/Musicianship/Peacemaking(per paciare)

Template 2 (Tamer bardo discordante):
    Taming/Lore/Vet/Magery(recall)/Musicianship/Discordance

Template 3 (Tamer arciere):
    Taming/Lore/Vet/Chivalry/Archery/Anatomy/Healing (con questa probabilmente meno delle altre...)

Template 4 (Tamer mago... ancoraaa):
    Taming/lore/Vet/Magery/Eva int/Res spell o Meditation...

boh non so come farlo...

Meglio o il 1 o il 2 e comodo poter paciare sia x tamare i Pet + grandi che per altro Poi dipende anche da te credo.
    I am tired, I am weary
    I could sleep for a thousand years
    A thousand dreams that would awake me
    Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

ne appprofitto del 3d x fare 1 domanda in ke proporzione devono stare taming e lore (col minimo poxibile di taming^^ k è + lenta da alza) se metto 120 lore e 100 taming?

EskeVile [EOS]

Commenta

Io ho un tamer da pve con taming lore vet magery peace music e disco e va forte ma ho dei monili che danno in tutto +50 skill perciò arrivo a 770 di skillcap.......vedi tu se ti interessa contattami che ti dico le skill ciau

icq 193003496

Commenta

se fai solo pvm tipo paragon fatti il tamer-bardo, se fai anche doom per forza discorder e non con peace...al limite anche tamer archer.
          se fai invece champ assolutamente tamer necro, o al limite tamer mago con eva int.

Originariamente inviato da skythunder89 Visualizza il messaggio
          ne appprofitto del 3d x fare 1 domanda in ke proporzione devono stare taming e lore (col minimo poxibile di taming^^ k è + lenta da alza) se metto 120 lore e 100 taming?
          non tieni il cu-shide e il fire steed, sul resto hai il 99 o 100% di control chanche...è meglio che fai taming 110 e lore 110, tieni tutto al meglio.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
          X