annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè la forza non sale se indosso monili???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perchè la forza non sale se indosso monili???

Ho notato che se macro la forza (come da guida http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=269785) e indosso alcuni monili,la forza non sale.
    Anzi se faccio una macro (con razor) dove dico alcune parole tipo "all guard" la forza non sale?
    Ma quando si macra la forza bisogna stare zitti e nudi????

Tanto che ci sono faccio anche un altra domanda,ma i pet bonded si stamano??dopo quanto tempo? io avevo un beetle,ucciso da un nightmare,l'ho ressato e ho iniziato a macrare la forza,dopo 2 minuti ero morto e del beetle nessuna notizia :O

Originariamente inviato da campioncino Visualizza il messaggio
    Ho notato che se macro la forza (come da guida http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=269785) e indosso alcuni monili,la forza non sale.
    Anzi se faccio una macro (con razor) dove dico alcune parole tipo "all guard" la forza non sale?
    Ma quando si macra la forza bisogna stare zitti e nudi????

Tanto che ci sono faccio anche un altra domanda,ma i pet bonded si stamano??dopo quanto tempo? io avevo un beetle,ucciso da un nightmare,l'ho ressato e ho iniziato a macrare la forza,dopo 2 minuti ero morto e del beetle nessuna notizia :O
    A me sale comunque...prova ad aspettare 15-20 minuti, salgono lente le stat.
    Per il fatto del bonded, si, si sbondano i pet, devi dargli da mangiare ogni tanto sennò diventano tristi e poi ti mollano. Nel caso del beetle si stama, ti killa e esce dalla casa/viene killato.

Commenta

io so che dovrebbero salire di un punto ogni 25 minuti,se non sbaglio.
      Ma a me in più di due ore non è salita di neanche 1 punto,poi appena tolti i monili e facendo una macro che picchiava solo il manichino,senza dire nulla,è iniziata a salire....
      forse il mio pg è scemo,e non puo fare 2 cose

Commenta

inanzitutto le stat salgono di un punto ogni 15minuti,poi non conta se sei vestito o meno,se parli o meno...penso che contano i monili...e poi si deve avere lo stat cap a 700(questo penso che lo sai) GL

grazie a Invisible Kid per la firma...
        Finwe Aldarin paladino [EoS]
        Cedric mago [EoS]
        Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
        Leon Van Dine arciere [EoS]

Commenta

se hai i monili che ti fanno superare lo stat cap(anche se ne hai una in discesa) la forza o dex o int non ti sale, per le frasi non mi sembra affatto sicuramente non ti saliva per i monili la storia di all guard sarà un caso

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah

Commenta

Sto operando...
          X