annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stone ????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stone ????

Volevo sapere come faccio ad avere la stone per memorizzare le skill (si, quella lì asd)
    il mio account è bello vecchiotto, i pg hanno circa 200 giorni di anzianeta'....

servono 600 giorni di anzianita e 800 ora di gioco.,.... o vice versa.. e t arriva il fragment token cioè con 5 usi. se vuoi avere il token intero:

1) t fai i lpremium di 8 mesi almeno e cosi lo puoi prendere.
    2) lo compri sul forum
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
      servono 600 giorni di anzianita e 800 ora di gioco.,.... o vice versa.. e t arriva il fragment token cioè con 5 usi. se vuoi avere il token intero:

1) t fai i lpremium di 8 mesi almeno e cosi lo puoi prendere.
      2) lo compri sul forum
      Si co 600 giorni ce riempi la casa de soulstone XD. Si riceve dopo 6 mesi di anzianità. Si che sei premium (soulstone intera) sia normale (fragment soulstone) e te lo dico con sicurezza perchè le ho ricevute entrambe

Commenta

dove posso vedere quanta anzianeta' ho? sul sito mi dice che il mio account è anziano di 690 giorni, nel paperdoll leggo che alcuni pg hanno anzianeta' di 190 ore circa...

Commenta

Sto operando...
        X