annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

varie info per ladro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• varie info per ladro

come entro nella gilda dei ladri?
    qual'è il tipo ladro che frutta di +?
    con che skill e con ke stat?
    meglio umano o elfo?

tnx in atnicipo per le risposte ...
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

credo meglio elfo, è piu difficile da trakkare.
    skill:

stealth
    stealing
    snoopy (o come si scrive)
    magery
    ninj
    eva
    resto medit
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
      credo meglio elfo, è piu difficile da trakkare.
      Conta che in tutto lo shard ci sono solo un paio di Gm in Tracking, quindi anche se umano, con i tuoi bei 100 punti in hiding e minimominimo 60 in stealth, non dovresti aver problemi contro chi fa affidamento ai 20 pt tracking dati come bonus agli umani.

Non ho dati certi da presentare ma in questo senso non ho mai avuto problemi... poi, oh, siete liberi di contestare.

In ogni caso l'elfo resta consigliabile per i punti mana regalati, che potresti trovare più utili del manareg etc. dato all'umano (visto che buttare punti su str per guadagnare hp è buona cosa in questo mestiere).

Cmq i templates possibili sono molti e vari per quanto rigarda i bersagli (stealables o Sop...) e gli stili di gioco (è il discorso solito ma sempre valido: tutto è relativo :-p), e visto che se ne è già discusso abbondantemente prova a sfruttare la funzione "cerca" in questo forum usando semplicemente la parola chiave "ladro". Ne troverai abbastanza per farti una cultura in materia e trovare risposta a queste prime domande :-)

Commenta

Sto operando...
      X