annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamer e strenght

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tamer e strenght

    Allora, la mia pg è una tamer. La forza non sale mai. Se tamo, se curo il pet, sale solo int.
    Ora sto macrando peace. Anche qui mi sale solo int.
    Ma cosa devo fare per far salire la forza?
    Avevo pensato di usare i manichini, ma come?
    E usandoli si alza la forza?
    Aiutatemi che ho una pg mozzarella
    Grazie
    Emeralde Norwind
    ICQ 146447909
    sigpic

  • #2
    macrando taming è possibile che si alzi la forzaa, ma non obbligatorio...

    se hai raggiunto skill cap basta che vai davanti ad un manichino (ne trovi alcuni pubblici ed altri in gentile concessione come quelli alla domus aurea) e setti wresling (che devi avere a 0) in salita e cominci a farlo picchiare.. ogni 15 minuti circa sale str di 1 punto...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio
      macrando taming è possibile che si alzi la forzaa, ma non obbligatorio...

      se hai raggiunto skill cap basta che vai davanti ad un manichino (ne trovi alcuni pubblici ed altri in gentile concessione come quelli alla domus aurea) e setti wresling (che devi avere a 0) in salita e cominci a farlo picchiare.. ogni 15 minuti circa sale str di 1 punto...
      Cioè, io so che ai manichini puoi picchiare fino a 25 di skill (mi sembra). Tu dici invece che anche se la skill non può salire ( cioè hai 0) la forza si? Io ho poco ( qualche botta presa da qualche mostro). Ma tipo 2 o 3 punti. Devo farla riscendere a 0 epoi cominciare a picchiare?
      Cosa è la domus aurea?
      Grazie
      Emeralde Norwind
      ICQ 146447909
      sigpic

      Commenta


      • #4
        tu devi settare la forza in salita.
        nelle skill (devi essere allo skill cap) devi bloccarle tutte tranne wrestling che deve essere a 0 e la devi settare all'insu' (non salirà ma fara' salire forza).
        ti metti davanti al manichino e dai botte a ripetizione così ti salirà la forza di 1 ogni 15 minuti.

        domus aurea è una casa che si trova vicino al gate di Yew - trammel (un po' a nord est) dove ci sono le rune di tanti posti di UO : città, dungeons, npc, tesori ecc ecc. - è tipo una biblioteca credo fatta da un pg.



        icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
          tu devi settare la forza in salita.
          nelle skill......
          Ok, ora ho capito bene. Grazie ^_^
          Emeralde Norwind
          ICQ 146447909
          sigpic

          Commenta


          • #6
            se non trovi dei manichiuni posso suggerirti un altro metodo efficiente!

            assicurati di essere allo skill cap (spero tu sappia cosa sia) poi setti tutte le skill locked (bloccate), setti la forza in salita e tutte le altre bloccate, e compri i kinding che trovi da un provvisoner (ce ne è uno vicino al banka di luna)!
            a questo punto setti la skill camping (che dovrà essere a zero) in salita e inizi a doppiocliccare sui kinding ke hai comprato! ad un tratto vedi ke guadagni un punto di forza, bene ti puoi fermare. aspetti 15 minuti e rifai lo stesso procedimento!

            questa procedura vale anche per int e dex! devi solo settare in su la stat ke vuoi alzare e bloccare le altre! spero di essere stato kiaro!

            con questo metodo puoi giocare, poi usi i kinding quando so passati i 15 minuti senza stare ore e ore a picchiare un manichino!

            personalmente trovo ke il sistema dei kinding sia molto più pratico!
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

            Commenta


            • #7
              ma per picchiare il manichino mica devi stare davanti al manichino!
              basta che imposti la macro che picchia il manichino e metti il flag su loop (che lo fa ripetere continuamente). e vai a fare una passeggiata. i manichini pubblici sono a umbra.
              pero' sto metodo dei kindling è interessante ^^ simpatica alternativa.



              icq 312 130 374 (preferisco)
              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

              Commenta

              Sto operando...
              X