annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Bushido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto Bushido

1)Allora ho un pg con bushido e parring a 115, mi hanno detto che conviene usare armi a 2 mani con bushi se no entra in conflitto con parry, volevo sapere se è vero magari ho capito male in ogni caso come usare la parata con le spell bushido.
    2) tengo bushido a 90 conviene alzarla per aumentare il danno di lighting vedo che cosi in arena fa molto male so che bushido si usa in pvm ma lighting funziona anche in pvp mi conviene alzarla la skill magari la porto a 120.

datemi dei consigli grazie e ciao a tutti

Scusate mi potete rispondere?

Commenta

bushido a 120 non aumenta il danno del lighting, ma la possibilità ke esso ti entri, a 120 ti entra molto di più ke a 90!
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

Commenta

io bushido 120 lo uso in pvp... e fa molto male. spesso mi entrano 2 colpi da 35 contro i maghi, e fa molto male!
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Vi ringrazio per le risposte ma nessuno mi ha risposto per il conflitto in parry e se conviene usare armi a 2 mani oppure ad una + scudo poi volevo sapere quale spell funzionano in pvp oltre a lighting.

Commenta

Se non erro, automaticamente con bushido pari usando l'arma a due mani come se avessi lo scudo , ma con un arma ad una mano + scudo non riesci più a parare.

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
            Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

usa arma a 2 mani..con lo scudo hai delle penalità forti usando bushido, perdi tutto il vantaggio.
              con arma a corpo a corpo bushido conviene tenerlo alto, 115-120 in modo da sfruttare bene tutte le potenzialità di parry+bushido e in modo che ti entri decentemente il lightning strike.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

inolte mi sa ke se usi armi a una mano ti conviene non usare lo scudo per parare.....correggetemi se sbaglio!
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                  inolte mi sa ke se usi armi a una mano ti conviene non usare lo scudo per parare.....correggetemi se sbaglio!
                  vero, al fine della parata ci perdi...certo che con arma ad una mano e senza scudo bisogna che sia proprio sgrava quell'arma...

ICQ 311178109

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                    vero, al fine della parata ci perdi...certo che con arma ad una mano e senza scudo bisogna che sia proprio sgrava quell'arma...
                    la sgravita e ke hai la parata e puoi bere pozze a raffica senza aspettare dress undress

Commenta

Originariamente inviato da Xentium Visualizza il messaggio
                      la sgravita e ke hai la parata e puoi bere pozze a raffica senza aspettare dress undress
                      ma sei sicuro? guarda ke le devi undresare uguale io sapevo
                      per esempio l'arciere ha armi a 2 mani (so che non cont per bushido) però deve undressare l'arco uguale O_o

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                      Holy:Samara gildi a nastro
                      Samara:chi e nastro?
                      Nio:Te credo semo 4 gatti
                      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                      Samara:hahahahah

Commenta

Grazie per le risposte ragazzi adesso mi è tutto piu chiaro.

Commenta

Un ultima cosa ma le magie usabili in pvp oltre a lighting strike ci sono?

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                            ma sei sicuro? guarda ke le devi undresare uguale io sapevo
                            per esempio l'arciere ha armi a 2 mani (so che non cont per bushido) però deve undressare l'arco uguale O_o
                            hai una mano libera con un arma a una mano nio te la beve con quella e pari uguale
                            oltre al lightnight c'è evasion ke permette di aumentare sensibilmente la % di schivata del colpo o danno magico e confidence che a ogni colpo parato ti rende un certo quantitativo di hp mana e stamina
                            MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Originariamente inviato da luigi65 Visualizza il messaggio
                              Un ultima cosa ma le magie usabili in pvp oltre a lighting strike ci sono?
                              confidence, recuperi hp stamina e mana tipo focus sinchè non ti hittano
                              evasion, "pari" alcune magie..tipo il soffio dei draghi..se fai il pk può servire ^^
                              counter attack, appena pari hai una hittata gratis (non automatica, ci sta che para pure l'altro)

ICQ 311178109

Commenta

Sto operando...
                              X