annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su skill x Tamatore...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
    ti dico il mio template:
    magery 115
    eva int 115
    res spell 110
    taming 100
    vet 90
    lore 90
    medit 90
    uso dragon e night che mi danno retta benissimo, e anche se non al meglio, li curo abbastanza con vet..negli scontri + importanti mi aiuto con magery..con libri slayer castando con fc2 fcr6 fai conto che butto giù una succube para in 15 secondi massimo e senza scendere dal night.
    allora....tenere magery cosi alta mi sembra inutile xkè le magie dell'8 circolo nn sono olto utili ad una tamer necro mago(evocazioni,resurrect e earthquake)...quingi propongo magery 100 con ev intel a 110 x fare + danno appunto cn magie di attacco magari.
    poi...necro e spirit allora 100/110..cosi siamo sicuri che funge ttt al mejo...
    poi...rimangono giusto 280 punti skill x il tamer...tu hai 100+90+90...mi sembra na buona combinazione...ma cosi so che puoi tenere bene il dragon e il night...e mi sta +che bene...ma in teoria qnt c vorebbe x l'hiryu utilizzando + poki punti skill possibili???
    CORREGETEMI SE SBAGLIO!!!!!

cmq alla fine il template dovrebbe essere:
    MAGERY 100
    EV INT 110
    NECRO 100
    SPIRIT 110
    TAMING 100
    LORE 90
    VET 90
    consigliatemi anche l'equip IDEALE please(magari x aumentare qualke skill cn vari bonus)
    CIAO

Commenta

Originariamente inviato da Zuillo Visualizza il messaggio
      allora....tenere magery cosi alta mi sembra inutile xkè le magie dell'8 circolo nn sono olto utili ad una tamer necro mago(evocazioni,resurrect e earthquake)...quingi propongo magery 100 con ev intel a 110 x fare + danno appunto cn magie di attacco magari.
      sisi per un tamer necro magery 115 non serve, cioè sarebbe bene, ma chiaramente non ci sta..ma io la tengo perchè spesso mi serve fare ress al volo a pk etc etc quindi non devo flizzare e poi sarebbe na cazzata avere eva int alta e magery bassa ^^...ma con 100-105 max per il tamer necro va bene..tanto ti curi anche con spirit e meglio averla alta e fare bei danni con whiter.
      se rosicchi 10 punti con monili o roba del genere e arrivi a 110 taming tieni hiryu con il 99% anche se io mi trovo meglio con 2 pet so che il piccione spacca di brutto.
      poi vedi te...io direi che se stai sempre in wraith form di medit ne fai a meno e quindi ti tieni eva int per ogni altro uso extra-champ..altrimenti tieni medit e non metti eva int cosa che ti darebbe qualche svantaggio solo ad attaccare il barra (svantaggio superabile comunque), per il resto dei champ e dei mob hai il pet.

come equip se tieni eva int libri slayer per forza, le proprietà le vedi in base al resto dell'equip che hai..chiaro che se hai 2 monili 3/1 lrc con +10 skill, va bene un libro slayer qualsiasi, altrimenti devi cercarlo con proprietà (tipo appunto lrc etc)
      per il resto l'equip IDEALE è sempre quello artefattoso: ornament, carapace, hat e pezzi barbed lrc mana reg e resistenze, ring 0/3 lrc alta, occhio a fire che in wraith form va giu di brutto...e per roba tipo paragon etc una bella suit luck dai 1000 in su lrc 100% tipo con armor of fortune e pezzi luck lrc mana reg.
      ..se non tieni eva int invece metti il tome e per il resto ti regoli di conseguenza.

edit: asd ma lo sai cosa significa il tuo username in spagnolo vero?non lo hai messo a caso!?

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Non sò a voi ma io quando avevo 100 Animal Taming e portavo pet tipo Hiryu o Reptalon (nonostante avessi anche Lore a 100 ed era Wonderful happy) se ne andava per conto suo e non mi ubbidiva e lho dovuta alzare..
        I am tired, I am weary
        I could sleep for a thousand years
        A thousand dreams that would awake me
        Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

potresti mettere 120 taming 45 animal lore 80 vete e quando devi ressare pet metti monili + 15 animallore e arcient farmer kasa...in compenso usi decentemente necro spirit ed eval int e il pet e' solo un scudo...
          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

sisi

se rosicchi 10 punti con monili o roba del genere e arrivi a 110 taming tieni hiryu con il 99% anche se io mi trovo meglio con 2 pet so che il piccione spacca di brutto.
            poi vedi te...io direi che se stai sempre in wraith form di medit ne fai a meno e quindi ti tieni eva int per ogni altro uso extra-champ..altrimenti tieni medit e non metti eva int cosa che ti darebbe qualche svantaggio solo ad attaccare il barra (svantaggio superabile comunque), per il resto dei champ e dei mob hai il pet.
            ...infatti penso x iniziare col tamer sia mejo da gestire un unico pet no?e poi anke io so ke è forte...:d
            cmq allora penso ke lo skema x il template sia qst..
            MAGERY 100
            EV INT 110
            NECRO 100
            SPIRIT 110
            TAMING 100
            LORE 90
            VET 90
            con qualke modifica x 10 o 20 punti (magari -10 eval o spirit x 10 in taming o vet e -10 in necro x 10 cm sopra..)

aaaa ho trovato il link x la scaletta dei valori di necro e spirit x evocare gli skeletal..(c'era qualcuno che diceva fosse possibile solo cn necro/spirit 100/100....qui si dicono cs diverse...)
            http://forum.gamesnet.it/showthread....romancy+spirit
            quiiiiiiindi in teoria mett necro/spirit 80/110 si possono evocare skeletal e roskkiare 10 punti...ma il wither è sicuramente forte ma si corre il rischio di fizzarlo???qnt serve x nn fizzarlo?

edit: asd ma lo sai cosa significa il tuo username in spagnolo vero?non lo hai messo a caso!?
            maaaaaaaaaaaa dddddddaiiiiiii....ke significa?????????????

Commenta

Sto operando...
            X