annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP: il pet mi uccide!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HELP: il pet mi uccide!

é una domanda molto nuibba lo so,ma perchè ogni volta che tamo un aminale tipo nightmare o dragon,questo mi attacca ugualmente,anche se tamato.
    Praticamente,lo pacio,lo tamo...finisce l'effetto di peacemaking e questo mi attacca...e spesso mi killa.
    Perchè??
    che devo fare per evitare tutto ciò?
    Grazieee

Originariamente inviato da campioncino Visualizza il messaggio
    é una domanda molto nuibba lo so,ma perchè ogni volta che tamo un aminale tipo nightmare o dragon,questo mi attacca ugualmente,anche se tamato.
    Praticamente,lo pacio,lo tamo...finisce l'effetto di peacemaking e questo mi attacca...e spesso mi killa.
    Perchè??
    che devo fare per evitare tutto ciò?
    Grazieee
    Digli "all come" quando l'hai tamato

Commenta

oppure montagli in sella... o meglio ancora entrambe... all come e sali in sella (se si puo ovviamente)...

Commenta

mi attacca comunque,se gli dico :all come,all guard o all stay...
        qlc mi ha detto di mettere e togliere il war,questa soluzione è andata bene quando mi attaccava il mio dragon(non avevo altri pet);ma quando ho tamato il nightmare,avendo con me anche un ki-rin,non ha funzionato..ha smesso di attaccarmi solo dopo aver ucciso il ki-rin...e anche me 3-4 volte
        Il fatto che io sia in una gilda centra nulla?

Commenta

della gilda non c'entra nulla......il fatto è stranissimo.....prova dopo averlo tamato a calmarlo,dargli qualcosa da mangiare,e montargli in sella e farci un bel giretto di 2-3 minuti....ho visto un tamer farlo con il mio swamp dragon,è montato in sella e ci ha fatto un giretto.. ^^

grazie a Invisible Kid per la firma...
          Finwe Aldarin paladino [EoS]
          Cedric mago [EoS]
          Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
          Leon Van Dine arciere [EoS]

Commenta

Dunque appena tami un pet questo diventa grigio per un breve periodo di tempo e se ti avvicini ti picchia...

per cui appena tamato digli all stay, dagli una bistecca da mangiare, aspetti che diventi blu e poi ci fai tutto quello che vuoi ^_^

Riguardo il fatto che nn prende i comandi mi sembra strano, a quanta taming/lore hai?

Commenta

il fatto è che se mi trovo con 2 pet,e dico "all stay",questi due comunque si picchiano,o meglio,quello appena tamato (grigio) cerca di picchiare me,e l'altro pet in teoria mi difende..
              Ho 100 di lore e 110 di taming (100 + 2 monili)
              Quello che cerco di fare io e proprio salire sul pet grigio..ma con i risultati che vi ho detto
              ...continuo a provare...
              ok,dopo alcune prove posso dire con sicurezza che il pet grigio non esegue i miei comandi,quindi devo salire sulla groppa del pet grigio prima che mi uccida,e dire all stay o qualunque altro comando al pet blu.
              Ma per i dragon??come gli salgo in groppa???
              Ultima modifica di campioncino; 20-04-2007, 22:56.

Commenta

A me cmq non e capitato che il pet appena tamato anche se grigio mi picchiava... A volte xò il pet che mi portavo dietro (bondato) picchiava il Pet appena tamato che era grigio ma con un semplice All Stay risolvevo il problema
                I am tired, I am weary
                I could sleep for a thousand years
                A thousand dreams that would awake me
                Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Durante la "tamata" risali in groppa al pet che hai utilizzato per facilitare la prova di taming, dopo di che una volta tamato il pet di "all stay" e allontanati (spesso on questo modo te piji un moccicotto).
                  Ora na volta che non è più grigio dagli da mangira e vedrai che la sera te rimboccherà le coperte e la mattina te porta caffè e ciabatte col cutirizzo!!!

E' ritornato ma non si vede

Commenta

quando tami e porti con te un pet già tuo, questo è naturale che ti difenda se sta in all guard, quindi quando tami ti conviene lasciare i pet in stalla o starci in sella.
                    quando stai tamando un pet devi fare tab tab (ossia mettere e togliere war) per annullare il target sul pet: cioè... se il pet ti ha attaccato, tu automaticamente ti difendi quindi "lo picchi" ... anche se lo paci e ti avvicini al pet .. picchiandolo lui si difende e ti puo' uccidere. Mettendo e togliendo war fai in modo che tu non lo picchi piu' e lui non si difende piu' (se è paciato). Mettere e togliere war lo devi fare ogni volta che il pet si spacia e quindi ti riattacca.
                    Dopo tamato è la stessa cosa.. se appena tamato lui ti si avvicina e tu non hai tolto il "target" mettendo e togliendo war, sei te che lo picchi e lui ti uccide solo perchè si difende.

icq 312 130 374 (preferisco)
                    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

il pet appena si tama è grigio e ti attacca cmq se ti avvicini anche se paciato....
                      appena tamato gli dai all stay, aspetti che diventa blu )in genere circa dopo 2 min.), poi gli dai dà mangiare e ti segue fedelmente (dipende anche da taming e lore).

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

Commenta

Altrimenti prova a dirgli "All stop"

Commenta

Sto operando...
                        X