annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

si può scriptare o no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si può scriptare o no?

ciao!
    ma si può scriptare o no?
    stavo in miniera e mi sn ritrovato in jail quando sn tornato dal lavoro....
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

dipende cosa hai scriptato e eri awey?

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
      ciao!
      ma si può scriptare o no?
      stavo in miniera e mi sn ritrovato in jail quando sn tornato dal lavoro....

:O
      Scriptare puoi scriptare quello che vuoi, minare away no.....
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio

:O
        Scriptare puoi scriptare quello che vuoi, minare away no.....
        in tal casa ti bannano....

Commenta

ah ecco

stavo minando....
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

minare awey non si può, parla con un gm ma da regolamento ti aspetta il ban

Commenta

Adsadasdasd nn l'ho sapevo !!!

Commenta

Ma ban di che? Non dite fesserie che poi magari la gente ci crede -.-

Se macri away c'è la jail per qualche giorno e il sequestro di tutti i minerali fatti fino a quel momento, niente ban.

Commenta

*FIuuuuuUuu* MenO MAlO

Commenta

Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggio
                    Ma ban di che? Non dite fesserie che poi magari la gente ci crede -.-

Se macri away c'è la jail per qualche giorno e il sequestro di tutti i minerali fatti fino a quel momento, niente ban.
                    A meno che no sei recidivo no?

Commenta

No nemmeno, se sei recidivo, ti vengono azzerate le skill che sfrutti per macrare, ad esempio:

ti becchiamo per la decima volta a macrare away minerali?

Bene, c'è oltre alla jail adeguata (che raddoppia ad ogni jail subita) anche il sequestro dei minerali e l'azzeramento di mining

ti becchiamo per la decima volta a macrare away legna?

Bene, c'è oltre alla jail adeguata (che raddoppia ad ogni jail subita) anche il sequestro dei minerali e l'azzeramento di lumberjacking.

Ma come ho detto niente ban, solo lunghissime jail :P, il ban avviene solo quando si hanno tante jail + o - gravi, tipo verbal, phisical e staff harrasment e cose del genere

Commenta

Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggio
                        No nemmeno, se sei recidivo, ti vengono azzerate le skill che sfrutti per macrare, ad esempio:

ti becchiamo per la decima volta a macrare away minerali?

Bene, c'è oltre alla jail adeguata (che raddoppia ad ogni jail subita) anche il sequestro dei minerali e l'azzeramento di mining

ti becchiamo per la decima volta a macrare away legna?

Bene, c'è oltre alla jail adeguata (che raddoppia ad ogni jail subita) anche il sequestro dei minerali e l'azzeramento di lumberjacking.

Ma come ho detto niente ban, solo lunghissime jail :P, il ban avviene solo quando si hanno tante jail + o - gravi, tipo verbal, phisical e staff harrasment e cose del genere
                        fey senti na cosa, ma io k enon so mai stato in jail no, se faccio una cazzata del tipo insulto pensante a uno, la jail di quanti giorni è? è a vostra discrezione vero? non c'è uno standard....penso
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

Commenta

Ah, allora avevo capito male dopo aver letto partecipato alla discussione sul post di Vash tempo fa

Commenta

Originariamente inviato da failer Visualizza il messaggio
                            Adsadasdasd nn l'ho sapevo !!!
                            o.O

una curiosità la avrei pure io; vorrei sapere come mai non è punibile la raccolta di bod mentre invece quella delle risorse si; la mia non è una protesta o altro, è solo per capire dove sia la difformità tra i due casi ^^

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                              fey senti na cosa, ma io k enon so mai stato in jail no, se faccio una cazzata del tipo insulto pensante a uno, la jail di quanti giorni è? è a vostra discrezione vero? non c'è uno standard....penso
                              E' a discrezione, c'è solo il minimo che è fissato a 3 giorni, ma il massimo può variare a seconda della gravità e di chi ti jaila :P, magari io in quel giorno sono particolarmente buono e ti jailo per 5 giorni, se ci fosse qualcun altro rispetta il regolamento e ti jaila per 7-8 giorni, dipende insomma

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                              o.O

una curiosità la avrei pure io; vorrei sapere come mai non è punibile la raccolta di bod mentre invece quella delle risorse si; la mia non è una protesta o altro, è solo per capire dove sia la difformità tra i due casi ^^
                              E' una discussione che abbiamo ampiamente discusso in passato, ma il succo è che coi minerali ci fai soldi, coi bod no, nel senso che se ti va bene con tutti i bod che prendi al giorno ci ricavi 4-5 bod spined da rivendere o da conservare, quindi per un barbed da vendere (ti ci fai 4-5kk) o da fare (si e no ti usciranno 3-4 pezzi buoni) ci vogliono un paio di giorni e +. I minerali invece ti consentono un guadagno diretto e praticamente li fai 24 ore su 24 away, mentre i bod li puoi prendere uno ogni ora al massimo.
                              Poi ci sono altre piccole motivazioni, ma per quelle ti rimando alla funzione "cerca" per approfondirle

Commenta

Sto operando...
                              X