No nemmeno, se sei recidivo, ti vengono azzerate le skill che sfrutti per macrare, ad esempio:
ti becchiamo per la decima volta a macrare away minerali?
Bene, c'è oltre alla jail adeguata (che raddoppia ad ogni jail subita) anche il sequestro dei minerali e l'azzeramento di mining
ti becchiamo per la decima volta a macrare away legna?
Bene, c'è oltre alla jail adeguata (che raddoppia ad ogni jail subita) anche il sequestro dei minerali e l'azzeramento di lumberjacking.
Ma come ho detto niente ban, solo lunghissime jail :P, il ban avviene solo quando si hanno tante jail + o - gravi, tipo verbal, phisical e staff harrasment e cose del genere
No nemmeno, se sei recidivo, ti vengono azzerate le skill che sfrutti per macrare, ad esempio:
ti becchiamo per la decima volta a macrare away minerali?
Bene, c'è oltre alla jail adeguata (che raddoppia ad ogni jail subita) anche il sequestro dei minerali e l'azzeramento di mining
ti becchiamo per la decima volta a macrare away legna?
Bene, c'è oltre alla jail adeguata (che raddoppia ad ogni jail subita) anche il sequestro dei minerali e l'azzeramento di lumberjacking.
Ma come ho detto niente ban, solo lunghissime jail :P, il ban avviene solo quando si hanno tante jail + o - gravi, tipo verbal, phisical e staff harrasment e cose del genere
fey senti na cosa, ma io k enon so mai stato in jail no, se faccio una cazzata del tipo insulto pensante a uno, la jail di quanti giorni è? è a vostra discrezione vero? non c'è uno standard....penso
una curiosità la avrei pure io; vorrei sapere come mai non è punibile la raccolta di bod mentre invece quella delle risorse si; la mia non è una protesta o altro, è solo per capire dove sia la difformità tra i due casi ^^
fey senti na cosa, ma io k enon so mai stato in jail no, se faccio una cazzata del tipo insulto pensante a uno, la jail di quanti giorni è? è a vostra discrezione vero? non c'è uno standard....penso
E' a discrezione, c'è solo il minimo che è fissato a 3 giorni, ma il massimo può variare a seconda della gravità e di chi ti jaila :P, magari io in quel giorno sono particolarmente buono e ti jailo per 5 giorni, se ci fosse qualcun altro rispetta il regolamento e ti jaila per 7-8 giorni, dipende insomma
una curiosità la avrei pure io; vorrei sapere come mai non è punibile la raccolta di bod mentre invece quella delle risorse si; la mia non è una protesta o altro, è solo per capire dove sia la difformità tra i due casi ^^
E' una discussione che abbiamo ampiamente discusso in passato, ma il succo è che coi minerali ci fai soldi, coi bod no, nel senso che se ti va bene con tutti i bod che prendi al giorno ci ricavi 4-5 bod spined da rivendere o da conservare, quindi per un barbed da vendere (ti ci fai 4-5kk) o da fare (si e no ti usciranno 3-4 pezzi buoni) ci vogliono un paio di giorni e +. I minerali invece ti consentono un guadagno diretto e praticamente li fai 24 ore su 24 away, mentre i bod li puoi prendere uno ogni ora al massimo.
Poi ci sono altre piccole motivazioni, ma per quelle ti rimando alla funzione "cerca" per approfondirle
Commenta