annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè non mi sale la forza???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perchè non mi sale la forza???

    Sto cercando di far salire la forza del mio pg,quindi,come da guida,sono davanti a un training dummy,e lo colpisco.
    Sono a 700 di skill,tutte bloccate,tranne wrestling settata in salita (è a 10,9).
    In due ore non è salita minimamente!!
    Ho bloccato anche int (è a 111) e dex (è a 15).
    Ho una macro che colpisce il manichino con pause di 3,5 secondi tra un *****tto e l'altro (il tempo x farlo smettere si dondolare).
    Cosa Sbaglio???La forza è a 57 e non sale...
    Sapevo che non sale velelocemente...ma di sto passo arrivo prima io ai 100 anni che il pg a 100 di forza!!!!
    Help!

  • #2
    strano... sembra che tu abbia fatto tutto correttamente... l unica che mi viene in mente è che hai la strenght bloccata o in discesa.. per il resto se ti picchia il manichino dovresti prendere gain quindi non so... oppure forse sei a 700 di cap ma con qualche monile e/o artefatto e quindi non sei realmente allo skill cap bho...
    consiglio... la pausa non serve anche se ti spamma in video...

    ....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

    ...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

    Commenta


    • #3
      La cosa che non mi quadra è il fatto che dici di aver raggiunto lo skill cap e che durante il training la skill wrestling ti sia salita fino a 10,9. L'unica spiegazione è che tu abbia un cap più alto di 700 (705, 710, 715 o 720).Vedi che qualche skill non sia in discesa.
      Se il tuo cap fosse realmente a 700, wrestling non dovrebbe aumentarti nonostante sia in salita...


      E' ritornato ma non si vede

      Commenta


      • #4
        bohhhh,pare che adesso funzioni correttamente ma per piu di due ore non si è mosso da 57.
        Dopo aver fatto queste modifiche è iniziata a salire:
        -ho modificato la macro: avendo un nightmare al mio fianco ad ogni ciclo dicevo "all stay" (eliminato)
        -Ho tolto tutti i monili che avevo.

        **PER killelbarto***
        la skill di wrestling non è salita durante il training,era a 10,9 prima di iniziare,e senza i monili ero a cmq 700 di skill cap

        **PER giobbolino***
        "consiglio... la pausa non serve anche se ti spamma in video..." cioè?la forza sale indipendentemente dalle scritte che mi compaiono sul video??
        Per essere chiari :"you have to wait until it stops swinging"
        Cioè la forza sale anche se le azioni che in teoria cerco di fare,e che non posso fare xke il manichino sta dondolando,mi fanno aumentare la forza??
        ---so che la frase non è molto chiara ma non riesco ad esprimerla meglio---

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da campioncino Visualizza il messaggio
          bohhhh,pare che adesso funzioni correttamente ma per piu di due ore non si è mosso da 57.
          Dopo aver fatto queste modifiche è iniziata a salire:
          -ho modificato la macro: avendo un nightmare al mio fianco ad ogni ciclo dicevo "all stay" (eliminato)
          -Ho tolto tutti i monili che avevo.

          **PER killelbarto***
          la skill di wrestling non è salita durante il training,era a 10,9 prima di iniziare,e senza i monili ero a cmq 700 di skill cap

          **PER giobbolino***
          "consiglio... la pausa non serve anche se ti spamma in video..." cioè?la forza sale indipendentemente dalle scritte che mi compaiono sul video??
          Per essere chiari :"you have to wait until it stops swinging"
          Cioè la forza sale anche se le azioni che in teoria cerco di fare,e che non posso fare xke il manichino sta dondolando,mi fanno aumentare la forza??
          ---so che la frase non è molto chiara ma non riesco ad esprimerla meglio---
          no però se non metti la pausa ottimizzi il gain perche appena il manichino si ferma lo colpisci subito nuovamente.. mettendo la pausa rischi di far passare un po di tempo dopo che il manichino si è fermato tutto qui

          ....uroboro druido pippa roc... Incubato
          ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
          ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
          ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
          ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

          ...........clan spammer
          ...........che gli altri possano ardere
          una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

          Commenta

          Sto operando...
          X