Spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho questo problema: ho installato correttamente, almeno all'apparenza, tutto il necessario per entrare in UOL ma quando cerco di fare il login la relativa finestra mi resta sempre su "Verifying Account". Ho seguito le istruzioni passo passo sulla guida escludendo pure temporaneamente antivirus e firewall. Qualcuno mi sa dire perchè non riesco ad andare avanti? E devo ancora crearmi il mio pg. Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Richiesta di aiuto
Comprimi
X
-
Richiesta di aiuto
Spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho questo problema: ho installato correttamente, almeno all'apparenza, tutto il necessario per entrare in UOL ma quando cerco di fare il login la relativa finestra mi resta sempre su "Verifying Account". Ho seguito le istruzioni passo passo sulla guida escludendo pure temporaneamente antivirus e firewall. Qualcuno mi sa dire perchè non riesco ad andare avanti? E devo ancora crearmi il mio pg. GrazieTag: Nessuno
-
se usi razor l errore piu comune di solito è non immettere il server e la porta giusti
prova a vedere se hai messo questo
gameserver16.gamesnet.it in porta 2593
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta