annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELp]non riesco a far salire alcune skills

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELp]non riesco a far salire alcune skills

Raga qualche modo x far salire velocemente Healing e Parrying? Non so come posso fare!!!!

asd

Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
    Raga qualche modo x far salire velocemente Healing e Parrying? Non so come posso fare!!!!

Io farei cosi...è un metodo gnubbo ma funziona bene!

per parrying

Ti denudi ,Prendi uno scudo ti fai attaccare dai gatti,cani ad heaven (guardando che il loro danno non sia troppo alto seno' ci resti secco) e lasci andare

Nella stesso momento (usando razor ) fai una macro che continua a bendarti e la lasci andare...

Semplicissimo...
    L'ho scritto male e senza troppe spiegazioni perchè è tardi e ho sonno...se non capisci qualcosa domani posso rispondere con piu calma e spiegarti tutti i procedimenti...

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
    X