annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lag con nuovo server

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lag con nuovo server

    Sto avendo grandi problemi di lag kn l'implementazione del nuovo server...già i gm mi hanno assicurato ke nn è dovuto al nuovo server ma a me sembra strano ke da 1 giorno all'altro incomincio di nuovo a laggare. Visto ke nn riesco a fare quasi nulla vorrei qualke parere, grazie.
    Ah ho gia fatto scansioni antivirus e spyware ma nn ho trovato nulla, l'unica ipotesi sarebbe ke la mia connessione si è rincoglionita da un giorno all'altro.



    EskeVile [EOS]

  • #2
    Fidati dei gm. Potrebbe essere qualcosa della linea in ingresso sul nuovo server o una modifica effettuata dai gm stessi sulla banda. A me però va tutto. boh. Speriamo ti possano aiutare.
    Emule lo hai chiuso vero?

    Commenta


    • #3
      stranamente anche io ho un lag che non ho mai avuto prima
      Dal profondo della notte che mi avvolge,
      buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
      ringrazio gli dei qualunque essi siano
      per l'indomabile anima mia.

      Nella feroce morsa delle circostanze
      non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
      Sotto i colpi d'ascia della sorte
      il mio capo è sanguinante, ma indomito.

      Oltre questo luogo di collera e lacrime
      incombe solo l'Orrore delle ombre,
      eppure la minaccia degli anni
      mi trova, e mi troverà, senza paura.

      Non importa quanto sia stretta la porta,
      quanto piena di castighi la vita,
      io sono il padrone del mio destino:
      io sono il capitano della mia anima.

      Commenta


      • #4
        tutto nella norma -.-

        lag a palla e pingate anche a 10.000 -.-

        l'unica cosa che posso fà in stì giorni in game è gatare il vendor -.-

        Commenta


        • #5
          Inutile che pingate, il server non dovrebbe rispondere. Cmq la connessione e' la stessa... mi sembra un po' improbabile... dovrebbe laggare a tutti e non a 2 o 3

          Amdir

          Commenta


          • #6
            non c'entra molto con la discussion, ma è per pura informazione, a cosa serve il ping e cos'è
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

            Ayra AoS

            Commenta


            • #7
              Secondo me è un problema alla vostra linea.

              Per quanto mi riguarda la situazione non è cambiata, ping nella norma.

              @ Amdir: il -ping di razor funziona

              @ doomer: in generale il ping non è altro che una richiesta di risposta, io mando un pacchetto ad un determinato indirizzo e lui mi risponde. E' uno strumento semplicissimo ed allo stesso tempo utilissimo per configurare reti e capire dove ci sono buchi.
              Nel nostro caso lo usiamo per misurare il tempo in cui ci arriva una risposta (entra in game con razor e scrivi -ping)

              Commenta


              • #8
                come da consiglio ho aggiornato il login e vado proprio meglio di prima (premetto ke ho alice)

                * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                * [VENDO]kit barbed*
                * [COMPRO]Cristalline ring*

                Commenta


                • #9
                  Il ping di razor e' tutt'altro che un ping Andate da prompt dei comandi ed utilizzate il ping classico

                  Amdir

                  Commenta


                  • #10
                    per sapere il vostro png andate sul prompt di dos

                    da windows fate avvio-->esegui--> scrivete command e date l'ok poi fate così:

                    cd\

                    ping -t www.libero.it

                    (potete sostituire www.libero.it con qualunque altro sito veloce e sicuro)

                    comincerete a vedere i ping, potete fermarvi clikkando sulla x della finestra e poi clikkando annulla, in questo modo vi darà le statistiche complete

                    Se la vostra connessione è morta di colpo e i vostri problemi sono ristretti solo ad una parte della giornata provate ad usare qualche speedtest, ad esempio http://www.alken.nl/audit/ e leggete i vostri valori di download e upload, una volta che avete i valori di ping e up/download se trovate stranezze potrebbe essere un problema di intasamento della linea legato alla storia delle centrali sature, in quel caso chiamatemi via pm che vi do i link delle guide su come ottenere i risarcimenti. Ciauz


                    A volte tornano....

                    Commenta


                    • #11
                      anche io laggo.....mi rifà gli stessi problemi che avevo qualche mese fa:si blocca pg mentre tutti continuano indisturbati, oppure si blocca tutto per poi riprendersi O dopo una 20 di secondi o con il log out. Il Lag avviene ogni 2 o 3 min circa
                      Non ho cambiato alcun login
                      La connessione prima del nuovo server andava alla grande

                      Commenta


                      • #12
                        esattamente come succede a me kmq ho chiuso tutto emule nn lo accendo mai quando gioco a ultima altrimenti la ram e la connesione mi mandano a fa......
                        kmq proverò a vedere se ci sono aggiornamenti o qst fatto del ping.

                        ps: io ho piena fiducia dei gm ma quando t ritorna la lagg tutta di un botto dopo 4-5 mesi ke andava na meraviglia te la prendi 1 pò LOL



                        EskeVile [EOS]

                        Commenta


                        • #13
                          ho visto il ping, ho 1 ping medio di 62ms quindi nn so se è un problema ma non penso xò in ultima laggo uguale...sto impazzendo!!



                          EskeVile [EOS]

                          Commenta


                          • #14
                            già quello che descriverei non è proprio lag... la lag è sempre uguale + o - ma avvolte il pg si congela per 10-30 secondi è questo quel che ti succede??

                            http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                            contatto msn: darksky0@hotmail.com
                            x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

                            Commenta


                            • #15
                              diciamo ke mi "blocco" ogni 2-3 minuti x piu o meno 30 secondi ma ti ripeto non mi succedeva + da 3-4 mesi e mi sekka sto fatto



                              EskeVile [EOS]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X