annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto pc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto pc

scusate ho un pentium 4 con 2 processori da 3ghz il problema ke il client dopo un po ke lo uso mi si rallenta tantissimo il computer andando ad utilizzo 90%-100% andando così a scatti... mentre normalmente stà sui 40-50% mentre gioco..... ravvio il computer e tutto torna apposto.. qualke motivo? come posso risolvere? cmq ho 512 di ram skeda video 128bit 256mb perciò nn credo ci sia problema x queste 2..
    se qualcuno risponde grazie in anticipo
    ***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi***
    prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

ecco come passo il tempo a scuola...

Hai effettuato qualche aggiornamento di winzzoz o di UO?

Commenta

virus? (mi ricordo di un virus chiamato sucker.exe, porta la CPU a 100%) oppure troppe applicazioni se tieni aperto mulo e simili, oppure è normale (molti si sono lamentati che dopo l'aggiornamento 5.0.1.0h o j non ricordo il client di colpo andava a 100% CPU come niente =\ (ma non penso sia il tuo caso visto la CPU che hai)
      Slyon su Lost Paradise.
      Downfall, and it all falls down
      I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
      and see how high the cloudy sky

Run away Run away
      Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
      Won't you crush on me
      Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

Se usi Zone Alarm come firewall, prova a cambiarlo, a volte è lui la causa dei processi al 100% dopo un certo tempo di utilizzo.

Originally Posted by Derfel CoNtAdInO
        lo hai detto pata nn lo conosci ray nn c'è una gilda su uod che nn ha girato!

Commenta

Originariamente inviato da Gelataio Visualizza il messaggio
          Se usi Zone Alarm come firewall, prova a cambiarlo, a volte è lui la causa dei processi al 100% dopo un certo tempo di utilizzo.
          nn uso zone alarm..

Originariamente inviato da Drael
          virus? (mi ricordo di un virus chiamato sucker.exe, porta la CPU a 100%) oppure troppe applicazioni se tieni aperto mulo e simili, oppure è normale (molti si sono lamentati che dopo l'aggiornamento 5.0.1.0h o j non ricordo il client di colpo andava a 100% CPU come niente =\ (ma non penso sia il tuo caso visto la CPU che hai)
          tengo aperto solo ultima msn e icq e la cpu stà a 40% poi di colpo ogni va a 100% naturalmente sempre mentre sn a pvpare -.-

Originariamente inviato da HeartRock
          Hai effettuato qualche aggiornamento di winzzoz o di UO?
          uo completamente aggiornato winzzoz anke xd
          ***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi***
          prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

ecco come passo il tempo a scuola...

Commenta

allora hai un virus... scansione approfondita del sistema con antivirus buono iper aggiornato

Commenta

Sto operando...
            X