annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto template

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto template

ho un pg elfo con le seguenti skill

Magery 100 (da alzare non appena potrò permettermi una sop, magari 120)
    Eva int 100
    Alchemy 100
    Meditation 100 (da abbassare se mancano punti skill)
    Inscription 100

mi consigliate di aggingere necromancy e spirit speak (a 100 finché non posso permettermi sop di necro) o di farlo mago puro con wrestling e giocare i restanti punti su altre skill?

NB lo skill cap è 700

immagino sia x pvp...alchemy non serve, serve solo a fare le pozioni a meno che non hai script che tirano pozze explosion in loop..ma non l'ho mai visto usare ad un mago.
    con skill cap a 700 comincia a fare:
    wrestling 120 (x pvp la devi mettere comunque)
    magery 115 (100+tome)
    eva int 115
    res spell 115
    inscription 100
    parry 120
    medit quello che resta
    stat ti ci vuole una sos + 15 almeno..tipo 90-60-90
    oppure senza parry tutto medit e lascia anche un briciolo di focus, senza parry devi avere dci molto alta (40 almeno), ma ti togli il problema stat perche puoi mettere 110-20-110.
    oppure fai mago necro:
    wrestling 120
    magery 115 (100+tome)
    eva int 115
    res spell 115
    spirit speak 120
    necro puoi mettere o 65 e il resto medit..ma non usi alcune magie, o >100 ma rimani con poca medit.
    stat sempre 110-20-110 con sos +15..o giu di li..

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

veramente l'idea non era per il pvp... visto che è l'unico pg elfo del mio account pensavo di sfruttarlo anche per le quest di ML (quando verranno attivate)... lo svilupperei quindi più pvm... alchemy e inscription mi servivano per altri motivi, per questo le ho infilate nel template... poi fatto mago per sfruttare il minuscolo bonus che da inscription al danno da spell...

Commenta

Beh ci sono alcuni maghi che usano inscript anche in pvm..ma il 10% di anno in + in pvm è abbastanza basso...piuttosto inscript mettila per un pò, crafta dei bei libri slayer con proprietà (tra cui c'è anche spell damage increase ), poi togli inscript metti altro e usa i libri slayer a seconda di quello che devi ammazzare.
        come template pvm allora ti consiglio il mago necro classico:
        magery,eva int, res spell, necro, spirit, medit tutto a 115, quello che avanza in focus e quando puoi permetterti sop 120 via via che soppi abbassa focus (anche se già tutto a 115 fa dei danni assurdi con il libro giusto in mano)..considera che ti si alza via via lo skill cap.
        stat 100-20-105 senza sos..una sos +10 in futuro male non fa.
        per alchemy vale la considerazione che ti ho fatto prima.
        se ti serve per quest o altre cose esterne che quindi non c'entrano con il pvm stretto ti conviene fare un secondo pg, su cui mettere alchemy, e roba tipo tailoring etc...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

ho già un worker e non ho spazio per metterci anche alchemy ed inscription, che mi servono... per cui ho creato questo pg... preferirei lasciare fisse queste due... il problema è che se lo faccio diventare mago necro dovrei sacrificare qualcosa...(suppongo medit) per questo chiedevo un consiglio.. se conviene abbassare (di parecchio) medit per mettere sipirit e necro (ed alzare almeno magery e necro sopra i 100) o se lasciar stare il necro e farlo mago puro... in quel caso pensavo di metterci wrestling, ma anche qui accetto suggerimenti ^^

Commenta

se hai un equip con molta mr... di medit non ne vedo l'assoluto bisogno... antrlimenti... si.
            dipende da come lo userai e da quello che indossi .
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

Sto operando...
            X