annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda pg pvm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda pg pvm

    allora ho un pg pvm con queste skill
    secondo voi vanno bene o dovrei toglierne qualcuna ed aggiungercene qualcun'altra????

    anatomy 110.0
    chivalry 70.0
    focus 100.0(non ditelo....gia la vorrei togliere ^^)
    meditation 70.5(la sto facendo scendere in favore di poisoning e res spell)
    parrying 100.0( soppata 110)
    poisoning 29.3(soppata 105)
    resisting spell 10.2 (-.- nc, ma l'ho cominciata da poco)
    sword 110.0
    tactics 100.0

    allora che mi dite? quale tengo e quale tolgo?
    contando che avrei una bella sop fencing 110....un pensierino ce lo stavo facendo...però mi scoccia dopo tutto il tempo che ci ho messo a skillcappare sword
    fatta da me
    icq:475-296-159
    Firma Irregolare - Loki GN Admin -
    Amo lo staff!

  • #2
    Scusa ma con che ti curi??!sei senza healing..innanzitutto direi di mettere quello.
    poi perchè vuoi mettere fencing se hai skillato sword?guarda che è uguale..dipende solo dalle armi che hai a disposizione.
    poisoning in pvm non serve a nulla...molti mob si curano anche dal deadly, e comunque se pensi di segare mob a botte di poison son + i soldi che spendi in pozze di quelli che guadagni in loot...ma soprattutto se mi trovi una sop 105 poisoning ti dò 200000kk liquidi
    o tieni medit e armor meditabile, o tieni focus,assieme sono uno spreco pazzesco (anzi per la verità puoi fare a meno di entrambe)
    ti consiglierei:
    sword 110-115
    anatomy 110
    healing 100
    res spell 110-115
    parrying 110-115
    tactics 100
    chivalry il resto...max 70
    altrimenti se vuoi tenere focus a 100 (che su un pvm ci sta anche) togli res spell e alza tactics con quello che avanza.

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
      Scusa ma con che ti curi??!
      con chivalry (e difatti pensavo seriamente a healing)

      Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
      se mi trovi una sop 105 poisoning ti dò 200000kk liquidi
      ci vediamo stasera ad haven ??? però direi che ti conviene portare tanti check

      Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
      ti consiglierei:
      sword 110-115
      anatomy 110
      healing 100
      res spell 110-115
      parrying 110-115
      tactics 100
      chivalry il resto...max 70:
      grazie

      Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
      se pensi di segare mob a botte di poison son + i soldi che spendi in pozze di quelli che guadagni in loot
      però devo controbattere che i paragon li secco che è un piacere....
      e comunque si è vero che si curano anche dal deadly, ma se castano per togliersi il deadly(che comunque fa maluccio) non castano addosso a me e sopratutto non castano per curarsi ....(per quanto riguarda il prezzo delle pozze.....mi regalano i keg ^^)....e poi mi diverte assai vedere un paragon che muore dissanguato/avvelenato mentre io sto li vicino che mi croggiolo bevendo un martini secco(agitato non mescolato) e me la rido!
      Ultima modifica di ..blacklotus; 18-04-2007, 11:20.
      fatta da me
      icq:475-296-159
      Firma Irregolare - Loki GN Admin -
      Amo lo staff!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
        ci vediamo stasera ad haven ??? però direi che ti conviene portare tanti check
        Ok, però facciamo così, se non trovi tu la sop 105 poisoning me li dai tu i 200000kk.

        anche se ti regalano i keg..a parte darmi per pm l'icq di quello che regala keg di deadly poison ..devi considerare che le armi hanno 12 cariche di deadly, quindi dovresti portarti pozze e ricaricare continuamente, inoltre mob paragon..come balron, succubs etc in quanto hanno magery + alta si curano anche il deadly alla seconda o terza prova..quindi sprecheresti veramente un sacco di roba, considerando che mettendo per bene anatomy e tactics e usando arma slayer buona, con molto meno sforzo e meno pippe mentali seghi qualsiasi mob anche paragon..questo te lo dico perchè con il pvp poisoner andavo a far alzare karma contro i mob, quindi so per esperienza come funziona (anche se è bello segare un dragon normale con un colpo solo )

        healing devi proprio metterla..l'unica maniera di curarsi solo con chivalry è innanzitutto portarla a 110-115-120 (pensa ad utilizzarla come magery...che ti curi con 70 di magery?!na cippa) e poi avere il faster casting e faster cast recovery adeguato a curarti sul serio...e con chiva e basta senza fc 4 e fcr 3 o 4 (difficilotti da avere nell'equip) saresti sempre morto...con un bel 90 o 100 di healing sei invece + che a posto.

        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

        Commenta


        • #5
          oddio....ora mi fai venire i dubbi......però son sicuro di aver soppato poisoning a 105....ma perche me lo chiedi? ci sono bug/sopnonesistente/motivi personali...che ti spingono a farlo?
          fatta da me
          icq:475-296-159
          Firma Irregolare - Loki GN Admin -
          Amo lo staff!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
            oddio....ora mi fai venire i dubbi......però son sicuro di aver soppato poisoning a 105....ma perche me lo chiedi? ci sono bug/sopnonesistente/motivi personali...che ti spingono a farlo?
            Non esistono sop per poisoning

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Shad
              Non esistono sop per poisoning
              NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!e che cazz!!! stavo per guadagnare 200000kk!!!ma guarda che sei cattivo come la peste Shad!!!

              PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

              Commenta

              Sto operando...
              X