annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio Shuriken o Fukija??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Meglio Shuriken o Fukija??

    Vorrei sapere che differenze ci sono tra deelay e velocità, quali sono le migliori per il pvp le piu efficaci



  • #2
    Fukiya funzionano fino a 2 tile dal bersaglio, shuriken da + lontano.
    I delay nn so, ma dovrebbero essere su 1 sec per entrambe.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

    Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

    Commenta


    • #3
      sulle fukija si possono mettere piu cariche di veleno cosa vuol dire? anche 20 30 invece sugli shuriken solo 10 che cambia?


      Commenta


      • #4
        Se non sbaglio...sui fukija con 1 sola pozza puoi mettere fino a 12 cariche (molto di piu delle due cariche sui shuriken).

        EDIT: Qua si vede che si sbagliavo , scusate.
        Ultima modifica di Haunter; 19-04-2007, 05:32.
        ICQ: 393653956

        Gingillo's Desing.
        Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

        Commenta


        • #5
          allora, a livello di differenza di delay non ricordo molto bene perchè le fukija non le uso spesso, comunque mi pare che siano abbastanza vicini, cioè la shuriken sarà sempre leggermente più lenta per il fatto che una volta tirata deve anche percorrere il tragitto tra chi la tira e il bersaglio, mentre le fukija che vanno solo da vicino, chiaramente sono + immediate.
          come poisonamento credo che ci sia pure poca differenza, la maniera migliore per entrambe è comunque fare un tot di fukija darts/shuriken, poi infilarle tutte dentro il contenitore, estrarle nuovamente così rimarranno impilate (le shuriken in blocchi di 10, i fukija non ricordo, forse 12), e a quel punto poisonare la pila, così con una sola pozza poisoni le 10 shuriken o fukija.

          PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

          Commenta


          • #6
            il vantaggio degli shuriken è che puoi blessare la belt e funzionano da piu lontano.
            come delay non so quale sia la differenza.
            Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
            Se non sbaglio...sui fukija con 1 sola pozza puoi mettere fino a 12 cariche (molto di piu delle due cariche sui shuriken).
            per questo fatto del poison il massimo numero di shuriken che si possono poisonare con una pozza sono 10.

            X Hunter: al posto di sprecare 5 pzze di dedly per poisonare 10 shuriken prova prima a raggrupparli in gruppi da 10, poi liberi la belt e allora li poisoni.
            risparmi un discreto numero di night ^_^

            Commenta


            • #7
              mi serve avere poisoning per avvelenarle ?

              * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
              * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
              * [VENDO]kit barbed*
              * [COMPRO]Cristalline ring*

              Commenta


              • #8
                Per avvelenarle deadly si..per forza, con l'umano che ha 20 di bonus in poison al massimo ci letti il lesser e se proprio ti va di culo ci metti il poison normale..ma serve a poco..un ax nox e va via senza manco usare na pozza...meglio farsele avvelenare deadly da uno con poisoning.

                PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                Commenta

                Sto operando...
                X