annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scusate mi spiegate perchè costruendo una casa,demolendola non me la fa ricosrtuire?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scusate mi spiegate perchè costruendo una casa,demolendola non me la fa ricosrtuire?

cdt ora sto a felucca con 3 pack llama dietro,stavo costruendo casa,quando noto ke era un pò troppo avanti da kome la volevo,la demolisco e non me la fà ricreare O_o

sicuramente il terreno su cui vuoi piazzare parte della casa è inagibile. ricostruiscila dove prima va.

P.S ricorda che va anche rispettata la distanza tra le altro case. leggi il sito
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Non vorrei dire una gastroneria ma mi pare che debbano passare un minimo di ore per poterne costruire una dopo che ne hai demolita un altra.
      Se è così non so dirti quanto...forse 1 settimana...boh

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

bhe..spettiamo un mod/admin per illuminarci,sperando anke in un aiuto

Commenta

si deve passare una settimana..te lo dice pure prima di fartela ditruggere ti manda un messaggio fluorescente...

la prox volta..leggi le avvertenze come nelle medicine

Commenta

Originariamente inviato da ilcontegis Visualizza il messaggio
            si deve passare una settimana..te lo dice pure prima di fartela ditruggere ti manda un messaggio fluorescente...

la prox volta..leggi le avvertenze come nelle medicine
            ok mi sono auto inculato

Commenta

Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggio
              ok mi sono auto inculato
              Senti un amico che te la costruisca e poi ti passi la proprieta' per corrispettivo in denaro.

Sangue e trippa de Agnellu (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da nisisitril Visualizza il messaggio
                Senti un amico che te la costruisca e poi ti passi la proprieta' per corrispettivo in denaro.
                e secondo te non ci avrei pensato?sta ***** ti locka lo scambio e la costruzione delle proprietà,manco avresti lammato un accu

Commenta

tra una "costruzione" e l'altra devono passare 6 o 7 ore.

Commenta

è airrivato il genio....hanno appena detto che quando demolisci la casa appare un LED mostruoso enorme sormontato da un padio con ragazze pompon che urlano "datemi una F datemi una R datemi una A......FRA una settimanaaaaa".....
                    fatta da me
                    Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                    Amo lo staff!

Commenta

Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
                      è airrivato il genio....hanno appena detto che quando demolisci la casa appare un LED mostruoso enorme sormontato da un padio con ragazze pompon che urlano "datemi una F datemi una R datemi una A......FRA una settimanaaaaa".....
                      meno cavolate spece se sbagliate ..... se tu costrusci una casa e la smonti ... prima di costruirne un'altra devono passare 6 o 7 ore (non ricordo di preciso).... se poi siete gnuranti e non capite na mazza de inglese e di quello che te scrive nella finestrella stateve muti che fate + bella figura....

anzi ho appena fatto na prova.... cosa che potevate fare pure voi prima de dire cavolate a caso... sono 7 ore di tempo e lo scrive anche chiaro e tondo

allego screen per chi non capisce bene.....

prox volta scrivete +1 che è mejo....
                      Ultima modifica di LargitorLucis; 18-04-2007, 20:43.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                        meno cavolate spece se sbagliate ..... se tu costrusci una casa e la smonti ... prima di costruirne un'altra devono passare 6 o 7 ore (non ricordo di preciso).... se poi siete gnuranti e non capite na mazza de inglese e di quello che te scrive nella finestrella stateve muti che fate + bella figura....
                        Originariamente inviato da fnurov
                        subscribe lol

Commenta

Sto operando...
                        X