cdt ora sto a felucca con 3 pack llama dietro,stavo costruendo casa,quando noto ke era un pò troppo avanti da kome la volevo,la demolisco e non me la fà ricreare O_o
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scusate mi spiegate perchè costruendo una casa,demolendola non me la fa ricosrtuire?
Comprimi
X
-
Non vorrei dire una gastroneria ma mi pare che debbano passare un minimo di ore per poterne costruire una dopo che ne hai demolita un altra.
Se è così non so dirti quanto...forse 1 settimana...boh
Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilcontegis Visualizza il messaggiosi deve passare una settimana..te lo dice pure prima di fartela ditruggere ti manda un messaggio fluorescente...
la prox volta..leggi le avvertenze come nelle medicine
Commenta
-
Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggiook mi sono auto inculato
Sangue e trippa de Agnellu (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da nisisitril Visualizza il messaggioSenti un amico che te la costruisca e poi ti passi la proprieta' per corrispettivo in denaro.
Commenta
-
Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggioè airrivato il genio....hanno appena detto che quando demolisci la casa appare un LED mostruoso enorme sormontato da un padio con ragazze pompon che urlano "datemi una F datemi una R datemi una A......FRA una settimanaaaaa".....
anzi ho appena fatto na prova.... cosa che potevate fare pure voi prima de dire cavolate a caso... sono 7 ore di tempo e lo scrive anche chiaro e tondo
allego screen per chi non capisce bene.....
prox volta scrivete +1 che è mejo....Ultima modifica di LargitorLucis; 18-04-2007, 20:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiomeno cavolate spece se sbagliate ..... se tu costrusci una casa e la smonti ... prima di costruirne un'altra devono passare 6 o 7 ore (non ricordo di preciso).... se poi siete gnuranti e non capite na mazza de inglese e di quello che te scrive nella finestrella stateve muti che fate + bella figura....Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
Commenta