annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pet & Taming

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pet & Taming

    č possibile alzare le resistenze dei pet? č possibile far superare ai pet i 100 pti di skill? come posso fare tutto questo?

    graz.

  • #2
    Le res dei pet credo siano influenzate da res spell come per i pg, quindi alzando res spell in teoria dovrebbero alzarsi anche le res (ammesso siano sotto i 40 dati da res spell a 100).

    Per quello che riguarda le skill dei pet sopra il 100, devi tamare un animale che gią supera il cap.
    Se tami un hiry che ha 120 wrestling, una volta perso il 10% di skill per la tamatura, il suo cap sarą 108 wrestling. Se invece tami un dragon che ha poniamo 58 wrestling, allora non vai oltre il 100 (le cifre sono puramente indicative : non mi ricordo nemmeno quan'č lo skill loss di tamatura )

    Tiferet [SĐF]

    The Queen of Champs is back...
    Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ketersephirot Visualizza il messaggio
      Le res dei pet credo siano influenzate da res spell come per i pg, quindi alzando res spell in teoria dovrebbero alzarsi anche le res (ammesso siano sotto i 40 dati da res spell a 100).
      Uhm questo non lo so

      Originariamente inviato da ketersephirot Visualizza il messaggio
      Per quello che riguarda le skill dei pet sopra il 100, devi tamare un animale che gią supera il cap.
      Se tami un hiry che ha 120 wrestling, una volta perso il 10% di skill per la tamatura, il suo cap sarą 108 wrestling. Se invece tami un dragon che ha poniamo 58 wrestling, allora non vai oltre il 100 (le cifre sono puramente indicative : non mi ricordo nemmeno quan'č lo skill loss di tamatura )
      Corretto
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacitą di vedere attraverso le pareti *****

      Commenta

      Sto operando...
      X