annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daje co sto equip.......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Daje co sto equip.......

    Ciao ragà vi posto il mio graaaaaaaaaaaande pg...mago/necro/tamer da PVM....aiutatemi a costruire un equip adatto alle mie skill e a rompere i ....

    le mie skill sn:
    magery 105
    ev intel 100
    necro 100
    spirit 100
    medit 100
    taming,lore e veterinary ancora da alzare.....cm le altre skill del resto.....cmq ho un pg elfo...qualunque suggerimento è ben accetto...ma m piacerebb saxe su quali pezzi d'eqip dovrei concentrare le mie ricerche.....
    ciauuuuuuuuuuuuu

  • #2
    eh mi sa che ti toccherà sacrificare eva int o se trovi equip con buona mr sacrificare medit...anche perchè devi piazzarci taming e vet 100 e lore 110..e magari anche spirit 110.
    come equip dipende da che ci fai, se sei un champatore (e quel template va benissimo) ti metti una lrc in barbed con un pò di lmc, e almeno fire ed energy decenti, e ti metti in wraith form per ovviare al problema mana regeneration e spacchi tutto a botte di whiter e con i pet...se fai altre cose tipo andare a mob per trovare oggetti sgravi devi trovare una suite lrc-luck...che sicuramente ti darà resistenze di m... però magari ci tiri giu qualcosa di carino.
    cercati monili 2/1 lrc (meglio ancora 3/1 chiaramente) e se vai con luck porti le prosperity e fai fare tutto ai pet e tu ti limiti a curarli ed infastidire i mob + che altro con magie da necro (poi dipende anche se tieni eva int o meno)..se invece decidi di lasciar perdere la luck cercati libri slayer buoni...vedrai che disastri fai con eva int+libro slayer+pet + magie necro...butti giu la roba in un secondo.
    in generale quindi o ti orienti su luck-lrc (pezzo base AOF) o su lrc-lmc-mr (pezzo base carapace)
    Ultima modifica di donde; 17-04-2007, 11:31.

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

    Commenta


    • #3
      Secondo me, essendo tu un pvm tamer, necessiti di equip lrc 100 e con più luck possibile...
      Ti servirebbe l'armor of fortune
      Il resto dovresti riuscire a trovarlo senza troppi problemi, magari sul forum o gira vendor.
      Buona fortuna
      Ultima modifica di Slide; 17-04-2007, 11:31.

      Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

      Commenta


      • #4
        Tamer PVM da champ, (ma anche per fare qualche dungeon) viste le numerose skill che deve tenere alte a mio parere deve contare su ottimi monili con bonus alle skill complessivo superiore ai 30/35 punti uniti a FC/FCR (es .: anello fc1 fcr 3 animal lore 10 + bracciale taming 10 vet 15) per poter tenere sia eva che spirit ad un livello accettabile.
        Meditation ovviamente sparisce quindi servono equip LRC MR.

        Inutile dire che per reggere bene un champ impegnativo devi essere LRC 95 minimo.

        Possono inoltre essere molto utili i seguenti arte :
        -Armor Of Fortune (200 luck e soprattuto 40 LRC per compensare i monili)
        -Tome of Lost Knowledge (lo spellbook definitivo che ti permette di tenere magery a 100 effettiva)
        -Gloves of the sun (facili da trovare, lrc alta, lmc che non fa male)
        -Midnight bracier (+20 necro che male non fa)
        -Arcane shield (fc 1 a compenare un monile).

        Altrimenti elimini necro e spirit speak e tieni meditation e ti concentri su equip come libri slayer e armor LUCK / LRC

        Tiferet [SĐF]

        The Queen of Champs is back...
        Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

        Commenta

        Sto operando...
        X