annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attaccare...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Attaccare...

    Sono riuscito ad entrare (con razor)

    Ho giocato molti anni ad uo...non capisco perchè, anche avendo eliminato il mio ''young'' non riesco ad attaccare nessuno.

    Sono a britan..è vietato fare gli assassini? *mmmm*

  • #2
    Se sei su Trammel è normale!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da henrystrife Visualizza il messaggio
      Sono riuscito ad entrare (con razor)

      Ho giocato molti anni ad uo...non capisco perchè, anche avendo eliminato il mio ''young'' non riesco ad attaccare nessuno.

      Sono a britan..è vietato fare gli assassini? *mmmm*
      Mmmm meno male che sono degli anno che giochi ad uo...detto ciò vuol dire che in un mese hai imparato ad aprire il bag pack

      Blog derekforeal Blog
      PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

      Commenta


      • #4
        probabilmente vieni da uno shard dove non c'è la divisione di sosaria in più mondi;
        qui si può fare pvp soltanto su felluca,mentre su trammel,malas,ilshenar e tokuno non si possono attaccare player;

        cmq ti stimo..giochi da mezz'ora e hai già tentato di attaccare qualcunomi domando che fine avresti fatto
        Originariamente inviato da yukiyukita
        Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
        A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
        Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
        HELP!!!
        io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
        NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

        Commenta


        • #5
          Purtroppo ci sono i mondi dei puffi dove non puoi far nulla , a felucca ci sono le guardie e i puffi , quindi se vuoi fare l' "assassino" scordatelo... o sei un pg con le contropalle e ci riuscirai in non meno di 7-8 mesi oppure inizia a farti i kk di insure.

          Commenta


          • #6
            muahahahahah magari non sa manco che esiste l'insure!
            comunque se hai delle domande posta nella sezione dubbi e domande...e mi sa che qualcuna dovrai farla...

            PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

            Commenta


            • #7
              probabile che stava su sphere, non ci sono ne insure ne mappe per i puffi...
              anche io mi sono dovuto riabituare giocando qua ma ci si reimpara subito alla fine cambiano poche cose il gioco è sempre lo stesso.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Revenant Visualizza il messaggio
                probabile che stava su sphere, non ci sono ne insure ne mappe per i puffi...
                anche io mi sono dovuto riabituare giocando qua ma ci si reimpara subito alla fine cambiano poche cose il gioco è sempre lo stesso.
                Devo dire chehai giocato ben poco su sphere :P le differenze tra UO post AOS e UOTSA di sphere sono abissali!

                -insure
                -cast da fermo (su sphere casti in corsa)
                -magie completamente diverse(magic reflect su tutte)
                -gioco item based
                -5 res invece di una

                potrei finir domani mattina .

                Fidati che cmq il gioco NON è lo stesso!

                Tiferet [SĐF]

                The Queen of Champs is back...
                Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

                Commenta


                • #9
                  O marunna no c'hai ragione è un altro gioco -.-' ... Basta che ti impari due cose, cmq se ti fa piacere sapere dove stavo son stato per 6 anni, su Midian che adesso ha chiuso e che era Sphere 0.51, cast in corsa, magie diverse, oggetti diversi, sistema diverso su qualsiasi sistema di gioco, ma è sempre UO. Allora se vede che io sono un genio perchè mi sono imparato in 2 ore il RunUO
                  Inoltre qui siamo su OSI style e quindi world e item based fra poco cn ML

                  Ps: Sono anche scripter di sphere, e ti posso dire che in alcune versioni di sphere che girano su 0.55 ci sono shard dove non si casta in corsa, o ancora peggio come dici tu che non sono item based
                  Ultima modifica di Revenant; 17-04-2007, 10:45.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Jagger Visualizza il messaggio
                    Se sei su Trammel è normale!
                    solo su fellucca puoi killare le persone,altrimenti su trammel solo i compagni di gilda o alleati

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Jagger Visualizza il messaggio
                      Se sei su Trammel è normale!
                      *

                      Vai a felucca e vedi che puoi attaccare chi vuoi
                      Fatta io
                      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                      Commenta


                      • #12
                        Benvenuto

                        Commenta


                        • #13
                          ma ti ho spiegato tutto stanotte.. credevo di essere stato abbastanza chiaro..

                          mah..
                          Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
                          ___________________________________
                          CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
                          Long Live Rock' n' Roll!

                          hai mai sentito parlare del penicottero?

                          Commenta


                          • #14
                            benvenuto

                            Commenta


                            • #15
                              benvenuto


                              icq: 199183961

                              Forum SDF

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X