annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio tattics, parry, ninja

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio tattics, parry, ninja

    Salve, io attualmente ho un fencer poisoner ninja con le seguenti skill:
    fencing 120
    ninja 115
    anatomy 100
    healing 100
    chivalry 70
    poison 100
    ress spell 115

    sono sossato +20, hci 40% e dci 30% . Ora sono indeciso su una cosa, se al posto di ninja mettere parry (ho una parry 120 tra le mani) o alzare tattics per fare un po più di danni o lasciare ninja. Mi piacerebbe parlarne un pò per vedere le varie opinioni

  • #2
    Semplicemente con njnj e senza parring sei più aggressivo...lo vedo come un pk..rosso quindi! Non fazionato direi...Arceri ti bucano senza parring ma ai champ ne trovi pochi...
    Con parring è piu' bilanciato vedi tu...

    Commenta


    • #3
      con parry è + bilanciato e resisti meglio contro gli altri pvp tipo maghi wrestler e arceri ninja, puoi sostituire parry a poisoning e rosicchiare qualche punto a healing e qualcuno a chiva x arrivare a 120. se invece fai il pk e raidi pvm prevalentemente lascia poisoning xkè tanto i pvm vanno in giro seza pozze e con un bel deadly-ds-ignore li metti già nei casini.tactics lasciala perdere, non è sostituibile ninjitsu su un war corpo a corpo, basterebbe un dismount che saresti gankato subito.

      PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

      Commenta


      • #4
        Mmm allora visto che vorrei diventare in breve un pkapposo (anche se so gnubbo, ma uno se deve divertì o no , anche perchè ho il mago per pvppare da puffo ) provo a lasciare poison. Allora in futuro tattics manco la considero, parry.... vedremo, come avete detto la mia unica preoccupazione è subire troppo (quindi avevo pensato a parry) oppure nn avere molte mosse offensive (quindi lasciare ninja). Avevo pensato anche alla doppia combat, ma a me sinceramente nn mi sembra ne carne ne pesce .....

        Commenta


        • #5
          Alcuni dei war + forti sono doppia combat, solo che bisogna saper scegliere bene molte cose ed essere equippati molto bene..bisogna saper fare scelte precise in combat quando si usa sia corpo a corpo che arco, inoltre è un template "magro" perchè con 2 combat a 120 hai pochi punti skill liberi.
          sicuramente senza parry subirai molto dagli altri pvp, i maghi ti disarmeranno a rotella e gli altri war ti hitteranno spesso, ma a parte il fatto che cosi impari a giocartela, comunque sui pvm fai na strage.
          ninjitsu fa molto + danno di tactics, il ds combinato con altre cose (poison,bleed e mortal) fa molto + effetto di fare qualche danno in + a colpo come faresti con tactics, perchè ricordati che avrai molti maghi davanti e quelli si sparano in mani in loop.tactics ora è una skill relegata ai pvm o agli arceri ninja.

          PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

          Commenta


          • #6
            quindi riassumendo:
            -ninja per fare piu male e prenderle di più;
            -parry esattamente l opposto;

            Allora penso che rimarro ninja,magari quando e se avrò equippe migliore mi metterò la doppia combat

            Commenta


            • #7
              se sei elfo fattelo cosi :
              fencing 120
              ninja 115
              anatomy 90 -10
              healing 90 -10
              chivalry 55 -15 "x divinum ci vorra qualke tentativo in + "
              poison 100
              ress spell 100 -15 "serve a poco se devi raida i puffi, manco cursano :P"
              parry 50


              e 1 template ke regge abbastanza bene, conto i maghi poison + bleed +ds ecc..
              contro gli archer quei 50pt parry ti salveranno il culo.

              se sei umano invece :
              fencing 120
              ninja 115
              anatomy 120
              healing 90
              chivalry 60
              poison 100
              ress spell 115
              chyva a 60 e + ke sufficente, e anatomy a 120 ti fa fare + danno e ti cura +hp
              in piu essendo umano hai 20 di parry, e poco , ma se vuoi alzarla devi togliere poisoning, telo sconsiglio

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                con parry è + bilanciato e resisti meglio contro gli altri pvp tipo maghi wrestler e arceri ninja, puoi sostituire parry a poisoning e rosicchiare qualche punto a healing e qualcuno a chiva x arrivare a 120. se invece fai il pk e RAIDI pvm prevalentemente lascia poisoning xkè tanto i pvm vanno in giro seza POZZE e con un bel DEADLY-DS-IGNORE li metti già nei casini.tactics lasciala perdere, non è sostituibile ninjitsu su un war corpo a corpo, basterebbe un DISMOUNT che saresti GANKATO subito.

                l'ho sempre detto che a forza di immigrazione avremmo scordato l'italiano...gh
                si vede che non so una ceppa di pvp^^??
                fatta da me
                icq:475-296-159
                Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                Amo lo staff!

                Commenta

                Sto operando...
                X